Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: file meta mappa europa

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito file meta mappa europa

    Buonasera. Ho tolto dal TomTom la vecchia mappa Western_and_Central_Europe_2GB 830 con la piu nuova Central_and_Eastern_Europe 895.4447. Ho provato ad attivarla sia con il FastActivate che con Easyusetools by Dany. Ma niente da fare dice che manca il file meta.txt.
    Il file c'è per la mappa oppure sbaglio io qualcosa? In alternativa me ne consigliate un'altra con il meta? Faccio presente che ho già messo una Italia, e il TT ha solo 2GB di memoria.

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfacentaury Visualizza Messaggio
    Il file c'è per la mappa oppure sbaglio io qualcosa? In alternativa me ne consigliate un'altra con il meta? Faccio presente che ho già messo una Italia, e il TT ha solo 2GB di memoria.
    Tuti i codici-meta dusponibili li puoi trovare qui ..Meta-per-mappe-895-xxxx... visto che hai problemi di spazio ti sarà utile anche Grandezza-in-Mb-mappe-895.... la sigla delle mappe in blu significa che è disponibile il meta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie bassista, ho letto "Gradezza in Mb mappe...." ho preso una mappa senza il meta. Ora me lo vedo con calma e vedrò cosa scegliere.
    Complimenti a tutti per la sezione Tom Tom, se si cerca si trovano le risposte, molto esaustiva.
    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato oltre alla mappa Italia 895.4447 la Central Europe 895.4444. Ho smanettato un poco sia con il FastActivate che con il Easyusetools by Dany. Entrambi non hanno il file meta.txt. Poi ho copiato il meta da questo post http://www.gbcnet.net/showthread.php...045#post233045 ma cosi com'è non lo trova. Ho dovuto cambiare in: Central_Europe v895_4444
    3B 19 FA 7C 25 28 A5 87 5E 3E D2 C7 4D FB B3 56 Central_Europe-622.meta il punto con la riga bassa.

    Ps Easyusetools by Dany mi piace

    Grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    con questo è ancora più automatico Tool by gbcnet.net_v_5 e sempre di dany
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •