Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141

Discussione: iGO 8.3.xxxx (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Speriamo, più che altro, che non abbia il software bloccato (se iGO originale........si)..............
    be se è bloccato che pensi che neanche le mappe si potrebbero adattare ?
    appena arriva vediamo che contiene la SD
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se è bloccato, bisogna sostituire l'eseguibile e la licenza con uno cr@ccato...........l'originale non vedrebbe le mappe postate qui.........oppure sbloccare il Nav..........

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema da due gironi con il navigatore, ho installato Igo 8.3.5 183522, i prblema e che non rieco piu' ad trovare il segnale GPS, ho provato son scansione automatico eh ma mi da la dicitura "gips non trovato", ho provato a fare il rest di fabbrica, a cambiare l'antenna gps, ma il risultato è sempre quello su descritto!

    Qualcuno mi sa dare qualche diritta in merito? il problema quale potrebbe essere?

    Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia disponibilità e pazienza.

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si può essere rotto l'hardware gps del device oppure si è corrotto qualche file del programma iGO8.3..........Riformatta la sd e riscarica il programma.

    Consiglio.........una volta che avete il programma funzionante, copiate la cartella iGO sul PC, così in caso di problei, basta ricopiarla sulla sd del device con tutte le impostazione già fatte..........

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito help me please!!

    salve a tutti, un piccolo problema........(enormeeee x me)
    Ho eseguito tutte le informazioni in merito all'aggiornamento del telesystem ts 8.4 pnd, funziona tutto eccetto l'icona del percorso ovvero: sul menu mi compare Trova, Gestione e Impostazioni l'icona percorso la vedo ma è disabilatita!!
    Potete indicarmi come fare, grazie
    Giuseppe

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi, vi volevo chieder euna cosa, è possibile aumentare la voce del Igo 8.3.5183522?

    Spiego, io ho un navgatore con il classico dual zone, praticmnte qunado parla il navigatore si stacca la musica facendomi sentire la frase, ma ho un problema, se ho il volume basso della musica anche quello del Nav è bassa, e viceversa se metto il volume alto della musica il Nav,. urla!! Praticamente siccome io uso sempre la musica a un volume medio-basso, questomi crea problemi nel sentire il Nav.!

    Premetto che ho le impostazioni al massimo del volume nel programma, non so qualcuno risocntro il mio stesso problema?e se si come avete ovviato a cio? Per caso si puo' aggiungere una stringa nel file SYS?

    Vi ringrazio anticipatamnete per la cortesia disponibilità e pazienza.

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' un problema col DualZone.........bisogna trovare le impostazioni giuste........ma non avendo un autoradio con questo sistema.......non so consigliarti, anche perchè ogni autoradio ha un procedimento diverso.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho capito..eh sto cercando di trovare un bilanciamento giusto, ma fino ado ora non sono riuscito!! Infatti mi torvo un po' in difficoltà..! Vlvevo chiedre un altra cosa, qual'è il miglior tipo di percorso da impostare, per cercare di averemeno errori di calcolo? Ci sono i vari rapido, breve, economico, ecc. quale di questi usare?

    Io solitamente uso rapido, ma ultimanete mi sta dando problemi, in quanto mi inculde strade e stradine davvero "fuori luog"!

    Quale mi consigli? Ti irgrazio anticiptmanete per la cortesia e disponibilità.

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, grazie a tutti voi, ho appena installato Igo8.3.xxxx sulla mia autoradio cinese e funziona benissimo (in realtà l'ho caricato alcuni giorni fa) ma ho notato un problema sulle voci. Hanno un volume bassissimo, ed anche tenendo al massimo il volume , si sentono molto basse, tanto che se qualcuno sta parlando non si riesce a sentire il messaggio. Come posso risolvere?
    Pensavo di trovare nei file audio che potrei rielaborare con Nero o software simile che mi faccia modificare il volume del file, ma quali sono i file da modificare? nella SD ne ho trovato un bel po, ma non sono sicuro che siano quelli giusti...
    Qualcuno può aiutami?
    Siete mitici!

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi ovlevo chiederevi una diritta :

    praticamente vorrei visualizzare la macchina 3D al posto di quella 2D, solo che una volta eseguita la funzione, non mi legge nessun modello, ma nella cartella Car 3D, ci sono, da cosa puo' dipendere?

    La stringa riguardante le Car 3D penso sia questa :
    [3dcar]
    work_dir="\StorageCard\iGO8"
    mortscript="\StorageCard\iGO8\MortScript.exe"

    In merito a quanto sopra mi sapresti dire di piu'?

    Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia disponbiilità e pazienza.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •