Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 141

Discussione: iGO 8.3.xxxx (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #131
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ricompresso il data come ???
    Se hai usato una versione di WinRar superiore alla 3.9.3 causa errori sugli iGo....

  2. #132
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    faxuno, se non ho letto male... non hai spiegato quale versione di igo hai scaricato!!!
    Siccome il data.zip non è uguale per tutte le versioni, come accenna mauri, ci sarà un problema di compatibilità!

  3. #133
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .................


    Citazione Originariamente Scritto da faxuno Visualizza Messaggio
    Ho un autoradio cinese 2 DIN con iGO 8.3.4 800x480.

  4. #134
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buondì ! Allora appena provato.

    Siamo ancora al punto iniziale.

    Ho scaricato Winrar 3.93, ho ricompresso il file data, con inseriti negli appositi percorsi cs.bmp e cn.bmp, l'errore che mi dà è ancora quello: "Program application database cannot be found". Ed il navigatore non parte.

    Rimetto il file data originale ed il navigatore parte. Che programma di compressione bisogna usare ???

    L'iGO è 8.3.4.102680 del 13/08/2009.

  5. #135
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    La versione di WinRar va bene.....probabilmente sbagli qualche cosa tu nel ricompattarlo oppure inserisci erroneamente i files nel data......

    Secondo me,comunque, quel data non va bene per iGO8.3.4.....
    Non avendo poteri magici, mi fermo qui con le ipotesi !

  6. #136
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Mauro, ha scaricato un igo..... e sono incominciati i problemi.... igo8.3.xx era l'origginale! ( leggi il post #123)
    @faxuno, non so cosa fai di preciso, di sicuro non devi scompattare il data.zip e poi rizipparlo di nuovo.... non ti funzionerà mai.....
    puoi provare a creare una cartella dentro il root di igo con il nome "gfx/day/" e dentro i file che ti mancano.

  7. #137
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ... sembra non ci sia nulla da fare!

    Ho provato anche a seguire il tuo consiglio Bella-Italia, di mettere la cartella nuova gfx/day con i file dentro che mancano, nella root principale; se faccio questo mi carica il navigatore, però quando vado su Mappa mi esce l'errore "Out of memory".

    Ora ho messo un altro iGO sulla scheda che avevo, 8.3.4.117940.

    Come prima, se uso lo schema Pistachia senza itinerario và. Se faccio l'itinerario con quello, sempre il solito messaggio che manca il famoso cs.bmp in gfx/day ...... se invece calcolo l'itinerario con lo schema Default, e dopo faccio lo switch su Pistachia, funziona e non si ferma ... i misteri continuano.

    Quindi sembra che io non possa usare altri schemi insomma ..... possibile sia impossibile per me utilizzare altri schemi in maniera normale ????

    O magari, non so, avete qualche link di iGO 8 che sapete di sicuro funzioni tranquillamente anche usando altri schemi ??

  8. #138
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno!

    Comunque nessuno da gennaio è riuscito a risolvermi il problema ......

    Se uso lo schema Pistachia senza itinerario và. Se faccio l'itinerario con quello, sempre il solito messaggio che manca il famoso cs.bmp in gfx/day e si riavvia tutto il sistema ...... se invece calcolo l'itinerario con lo schema Default Day Colour, e dopo faccio lo switch su Pistachia, funziona e non si ferma ...
    Quindi sembra che io non possa usare altri schemi insomma ..... possibile sia impossibile per me utilizzare altri schemi in maniera normale ????

  9. #139
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema con IGO8 - automobilina tutta a sinistra.

    Buonasera a tutti e complimenti per l'ottimo forum. Scusate ma ho questo tipo di problema. Da qualche anno possiedo IGO8 che oramai sembra essere superato ma per le mie esigenze e' piu' che sufficiente. Di recente ho cambiato auto e autoradio istallandoci la copia del programma che funzionava gia' bene sulla precedente. Ho creato
    una bmp della nuova auto e l'ho resa trasparente. Purtoppo pero' quando l'ho inserita
    nel programma risulta spostata molto a sinistra rispetto alla strada ed alle altre auto
    che ho provato, proposte in default. Quale puo' essere il problema?
    Utilizzo la versione I go 8.3.5.183522 del Marzo 2011 con dimka by VertVRV/Megaduk
    v 1.1.43. Ringrazio anticipatamente chiunque avesse il tempo di rispondermi.


  10. #140
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo chiedere un informazione, da poco ho comprato una nuova autoradio cinese con W.C. 6, in merito, sulla stessa posso intstallare sempre

    L'iGO è 8.3.4.102680 ?

    come programma di navigazione? Per lo stesso ci sono sempre gli aggiornamenti mappe? oppure è stato sostituito con altra versione?

    Da una prima ricerca fatta, non mi trovo nulla in merito.

    Ringrazio, anticipatamente tutti per la cortesia e disponibilità.-

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •