Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 141

Discussione: iGO 8.3.xxxx (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #121
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Iano per la risposta ....

    Oggi ho installato le mappe aggiornate Q3 2013 ... e ne ho aprofittato formattando la micro SD e rimettendo tutto. In pratica ho tenuto tutto ciò che avevo prima aggiornando solo le mappe.
    Miracolosamente sono riapparsi 3 preferiti che avevo memorizzato (ieri mi dava tutto vuoto). Sembra sia tutto a posto, vediamo i prossimi giorni.
    In compenso è apparso un errore che prima non mi dava: la mappa mi parte in 2D, e quando commuto in 3D mi dice "Failed to open file: gfx/day/cs.bmp exiting application" ed esce dal GPS .... !!!
    L'unico scheme che ho è che uso è il Pistachia .....

  2. #122
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ragazzi, non trovo la sezione per gli autovelox da inserire nell igo 8.3 o primo, c è qualcuno che mi illumina?
    .....Felice di essere qui con voi!!

  3. #123
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho un autoradio cinese 2 DIN con iGO 8.3.4 800x480.

    Ho il problema che a volte, non sempre, all'accensione dell'auto mi fà rifare tutto (scelta della lingua, scelta della voce, il GPS lo trovo sconnesso e lo devo riconnettere, così come lo schema che mi riporta a quello di default).

    La cosa strana è che non succede sempre, diciamo circa una volta ogni quattro mediamente.

    Come mai non mi tiene salvate le impostazioni? Fino ad un anno e mezzo fà mi teneva tutto memorizzato, poi ho installato un'altra versione di iGO scaricata e da allora sono iniziati questi problemi. Qualcuno sà aiutarmi?

    Poi avrei un'altra cosa. Ho solo lo schema Pistachia che uso, gli altri due sono quelli di default diurno e notturno. Se calcolo l'itinerario con il Pistachia, mi dà un errore tipo "exiting application" e mi fà ripartire tutto il sistema. Se invece calcolo l'itinerario con lo schema di default, tutto bene, e se faccio il cambiamento a Pistachia con il percorso già in funzione mi fà lo switch senza alcun problema .... perchè? misteri ....

  4. #124
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sicuramente hai il softwaqre sulla SD esterna, quindi MOLTO probabilmente è un problema di contatti della scheda SD oppure dello Slot dove si introduce la sceda SD. Se hai un adattatore per SD, stesso discorso, potrebbe essere quello a non funzionare.

    Gli iGO, nella cartella principale, ne hanno un'altra chiamata SAVE, se mal funzionano i contatti, in uscita dal programma NON salva i dati nella cartella SAVE, quindi, al successivo avvio del software, ti fa rifare tutta la configurazione.

    Altra ipotesi.....la SD è vecchia o mal formattata.

    Per lo schema Pistachia, o non è compatibile col software, oppure si è corrotto.

  5. #125
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si Mauri22, ho il software sulla microSD, è una Samsung abbastanza recente. Comunque dopo il post precedente ho formattato la micro con SDFormatter, ho rimesso tutto sulla scheda aggiornando anche le mappe, ora in 15 giorni me lo ha fatto solo una volta di farmi reimpostare tutto, quindi sono già contento.
    Evidentemente come dici tu è un fatto di contatti.

    Per il discorso dello schema Pistachia il problema persiste, quando calcolo il percorso con quello schema mi dà "Failed to open file: gfx/day/cs.bmp exiting application" ed esce dal GPS ....
    Di base ho solo poi il Default Day Colour ed il Default Night Colour, con quelli calcola bene. Come dicevo se faccio con quelli e poi cambio in Pistachia và tutto bene.
    Se dici che è lo schema che può essere corrotto, non c'è un posto su Internet dove ne posso provare altri per fare delle prove ??

  6. #126
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    faxuno... ti viene comunicato cosa ti manca.... è un bitmap (cs.bmp) che si trova dentro la cartella "gfx/day" ti basta solo trovare il file è inserirlo dentro...
    Saluti

  7. #127
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai ragione ... manca il file cs.bmp , nella cartella compressa "data", percorso gfx/day .....
    Ma che fa questo file ???

  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dire che è un bmp di sottofondo che usa lo shema pistachia!

  9. #129
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque ho controllato, nella cartella "gfx", sia nella directory principale, sia nelle uniche 2 sottocartelle "day" e "night", non c'è traccia di alcun file cs.bmp ....... !!??
    Unica cosa ho notato sia nella cartella "day", sia nella cartella "night", ci sono due file chiamati sky.bmp e sun.bmp

  10. #130
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque ho provato e non ci sono ancora.


    Ho messi nella cartella "content\scheme" dei nuovi schemi, però se li imposto tutti questi schemi nel navigatore mi dà un messaggio che manca il file telepules.scr, e non mi avvia il navigatore. Boh!


    Poi, a parte questo, ho messo il file cs.bmp e cn.bmp in "data\gfx\day" e in "data\gfx\night"; poi ho ricompresso il file "data" e l'ho rimesso nella directory principale del navigatore, come era. Il problema ora che mi dà, con lo schema su Pistachia, è un messaggio dove in pratica mi dice che non trova il database dell'applicazione !!! .... e non mi fà partire il navigatore.


    Allora ho rimesso il file "data" di prima e il navigatore parte .... non ce ne vengo più fuori!!! Che rabbia!

    Possibile che ci siano tutti questi problemi nell'uso di altri schemi oltre il Default Day ed il Default Night ??????????

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •