Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Hard Tuning GO750

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .::Anco69::. Visualizza Messaggio
    Francamente non me ne importa nulla di avere l'ultima versione, anzi... sono piuttosto propenso alle modifiche in genere e all'uso di qualsiasi cosa venga migliorata da appassionati come voi. Perché anche nel mio campo è così, il blasone della cosidetta "ufficialità" sta ben al di sotto dei risultati ottenuti dai "comuni smanettoni"!
    Ciò che più mi interessa è avere la disponibilità delle mappe di Italia e Francia (con relative segnalazioni di autovelox e similari), senza che sia necessario interrompere la navigazione al confine e selezionare la mappa dello stato in cui mi accingo ad entrare. Per ottenere questo è necessaria l'installazione di un pack mappe "west-europe"?

    Comunque ho notato che parecchi link per il download di mappe non sono più disponibili.
    attento con i velox in francia ,sono vietati dall'inizio di quest'anno,e il verbale è pari a 1600 euro
    quindi mettiti in condizioni che se ti controllano fai in modo che non li possano trovare----------------consiglio già avuto nel po7 del buon Daniele anche se indirettamente---a buon intenditor---

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Lo credo ...sono mappe di sei mesi fa ..... metti le ultime 895 ...
    Scusatemi, ma non sono informato sulle mappe all'ultimo grido. In fondo siete voi gli esperti qui, no?

    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    attento con i velox in francia ,sono vietati dall'inizio di quest'anno,e il verbale è pari a 1600 euro
    quindi mettiti in condizioni che se ti controllano fai in modo che non li possano trovare----------------consiglio già avuto nel po7 del buon Daniele anche se indirettamente---a buon intenditor---
    Ho letto di questa cosa proprio in quei link, grazie!
    Ma adesso la domanda sorge spontanea... sempre a livello didattico (ovviamente!), come potrei "fare in modo che non li possano vedere"?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •