Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Hard Tuning GO750

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Hard Tuning GO750

    Ciao a tutti ragazzi!
    Premetto che, come da buona consuetudine, ho già provveduto a presentarmi... http://www.gbcnet.net/showthread.php...354#post232354

    Vi espongo il mio problema.
    Circa 2 anni fa comprai da un amico il Tommy in oggetto, il quale per me funzionava meravigliosamente bene e senza alcun problema. Parlando con un altro amico, a cui piace definirsi "nerd", venne fuori che lui era in grado di rendere più completo e sfruttabile il mio navigatore... cosa che invece non successe, anzi, era proprio da allora che questo stava riposto in un casetto senza nessuna possibilità di utilizzo. Adesso però, in virtù delle mie imminenti necessità lavorative, avrei bisogno di ripristinarlo e renderlo funzionale. Così ieri sera ho fatto il primo passo cercando, nonostante le mie ridotissime conoscenze informatiche, di far fronte al problema: ho scoperto che il blocco all'avvio del dispositivo era causato dal tentativo di caricare le mappe dell'intera Europa su una SD da 2G. Pensavo peggio, così mi sono procurato delle mappe Italia, le ho attivate con Easyusetools e adesso il nav sembra funzionare... ma sono certo che manchi qualcosa.
    Quello che chiedo gentilmente è se qualcuno possa perdere un pò del suo tempo ad analizzare le cartelle "internal" e "storage" per vedere cosa c'è che non va bene. Sicuramente avrò perso funzioni e sarà povero a livello di contenuti... però sarebbe già un'ottima cosa capire cosa fare. Come posso inserire gli allegati?

    Ringrazio anticipatamente chi avrà la bontà di aiutarmi!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    incomincia a collegarlo a ttHOME ..poi ti posteremo il resto

    anzi ti consiglierei di partire ex novo ...formatta tutto

    qua trovi tutto l'occorrente :
    Codice:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php?30463-Indice-Raccolta-Pack-Pronti

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per la risposta!
    Quindi provvedo a ripulire in fat32 internal e storage?

    Non mi fa editare il messaggio precedente... nel topic indicato mi consiglia come navcore un 9.053, ma nei meandri del mio pc ho trovato un 9.054... che dite, proseguo ugualmente con il 53?
    Ultima modifica di bassista; 03-10-2012 alle 15:49 Motivo: unito posts consecutivi

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Anco69
    Quello indicato è un pack comprendente una versione SE (Special Edition ) , più precisamente
    l' X navcore 9.053 by Dr.House .... secondo me è un buon navcore ed è ampiamente personalizzabile , francamente gli ultimi navcore rilasciati non mi hanno soddisfatto ..... dovrebbe andare bene anche il 9.054 anche se penso non ci saranno grosse differenze ..... nulla ti vieta però di fare ripetuti aggiornamenti tramite TTHome per avere l'ultimo navcore ufficiale .

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Francamente non me ne importa nulla di avere l'ultima versione, anzi... sono piuttosto propenso alle modifiche in genere e all'uso di qualsiasi cosa venga migliorata da appassionati come voi. Perché anche nel mio campo è così, il blasone della cosidetta "ufficialità" sta ben al di sotto dei risultati ottenuti dai "comuni smanettoni"!
    Ciò che più mi interessa è avere la disponibilità delle mappe di Italia e Francia (con relative segnalazioni di autovelox e similari), senza che sia necessario interrompere la navigazione al confine e selezionare la mappa dello stato in cui mi accingo ad entrare. Per ottenere questo è necessaria l'installazione di un pack mappe "west-europe"?

    Comunque ho notato che parecchi link per il download di mappe non sono più disponibili.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .::Anco69::. Visualizza Messaggio
    Ciò che più mi interessa è avere la disponibilità delle mappe di Italia e Francia (con relative segnalazioni di autovelox e similari), senza che sia necessario interrompere la navigazione al confine e selezionare la mappa dello stato in cui mi accingo ad entrare. Per ottenere questo è necessaria l'installazione di un pack mappe "west-europe"?
    Puoi usarne anche altre ,basta che verifichi la presenza all'interno dei due paesi interessati ...a tal proposito consulta la semplice Tabella mappe/nazioni europee
    Per i velox vedi Autovelox-...chiarimenti

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    io sfrutterei la micro sd e metterci tutta europa
    il tuo go la digerisce bene...........e aggiornare alla versione navcore 9.4
    poi ti basta pactare il navcore............
    ex tomtom
    ex comics





  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le risposte.
    Credo che ormai resterò con il 9.053, ho scaricato l'intera configurazione del buon bassista. Sto integrando il tutto con le cartelle ASR e Loquendo 6.5...
    Per le mappe vediamo, in ogni caso le piazzo sull'SD... ma per tutta Europa ne dovrò acquistare un'altra, non credo affatto che i 2Gb dell'attuale bastino per contenerle tutte...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi non riesco a trovare un link valido per la mappa "western europe 885.4009"... qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .::Anco69::. Visualizza Messaggio
    Ragazzi non riesco a trovare un link valido per la mappa "western europe 885.4009"... qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?
    Lo credo ...sono mappe di sei mesi fa ..... metti le ultime 895 ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •