Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: youtube su azbox hd premium plus mi da sempre attendere prego! connessione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito youtube su azbox hd premium plus mi da sempre attendere prego! connessione

    scusate se sono recitivo , ma questo decoder lo scelto perché ha youtube e farei contento mio figlio ho provato diversi firmware adesso tiene montato il azbox-0.9.5308-patch appare sempre quel cavolo di messaggio attendere prego! connessione all'infinito con qualsiasi video,mentre se cambio firmware dice This video is not found. This could be blocked by youtube filter aiutoooooooooooooooo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Prova con un FW + aggiornato...
    Dalla versione 0.9.5309 non ci dovrebbero essere problemi...


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    Prova con un FW + aggiornato...
    Dalla versione 0.9.5309 non ci dovrebbero essere problemi...


    Grazie per il tuo interessamento
    true, ma ho provato anche 0.9.5309 0.9.5402 stesso risultato ,quando apro la pagina principale di youtube le 5 figure le apre velocissimo , poi clicco nei filmati sempre quella detestosa scritta ,cosa posso fare true??? che mi suggerisci di fare ????grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    50
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno!
    Personalmente, per una scelta che finora sono riuscito a rispettare, ho sempre installato Firmware e Pluggins Ufficiali (www.azworld.com www.satalab.techsat.Az.info ). Nonostante questa impostazione, che credo garantisca l'allineamento agli ultimi aggiornamenti, anche io ho lo stesso problema con Youtube.

    Potrei ricevere aiuto?

    Grazie!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,
    Anche io sto combattendo con lo stesso problema, ho appena aggiornato al firmware 0.9.5402 ma il problema rimane lo stesso.
    A me sembra che proprio non riesca a collegarsi con il server youtube (anzi direi che neanche ci prova)
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno a cui funziona Youtube con questa versione di firmware oppure è un problema che abbiamo tutti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    credo dia meglio che non vi ci imbattiate più di tanto..con firm ufficiale ho fatto diverse prove anche io (utilizzando anche patch denominate youtube fix trovate in rete) ma niente da fare..ora non ricordo la versione di firm attuale che ho messo su ma all'inizio funzionava poi ad un certo punto non è andato più, succede anche questo

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche io sto combattendo con lo stesso problema, ho appena aggiornato al firmware 0.9.5402 ma il problema rimane lo stesso.
    A me sembra che proprio non riesca a collegarsi Calzature mbt
    con il server youtube (anzi direi che neanche ci prova)
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno a cui funziona Youtube Calzature mbt
    con questa versione di firmware oppure è un problema che abbiamo tutti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •