Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Iphone 3GS con OS 3.1.3(7E18)

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Freghete scusa.. Ma mi farebbe piacere sapere un tuo consiglio a riguardo se posso installare il 4.1con il cert. SalvAto da tynumbrella.. Non vorrei che durante l'installazione crei problemi o altro.. Cmq il custom firmware me l'ha creato ifaith senza problemi .. Che dici ? Grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Come abbia fatto Tinyumbrella a crearti ora il certificato del 4.1 é un mistero (motivo già spiegato).
    Forse te lo ha salvato cydia in automatico in passato (basta accettare la prima volta) e tiny o ifaith te lo ha recuperato dal server di saurik.
    Cmq se ce l'hai ed é valido puoi creare il custom FW.
    Puoi farlo anche con redsn0w.

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora spero di essere piu chiaro stavolta.. In primis il mio iphone e' originalissimo e non ha mai conosciuto cydia o affini..Poi.. se torni a 3 miei post fa citavo un mio stesso post nel quale scrivevo a riguardo a dei ShSh salvati da tiny la prima volta che mi accingevo a collegarlo per estrarne i certificati , tanto e' vero che rimasi sorpreso poiche' mi rilevava i cert. dei firmware 6GM (gold master) e anche il 4.1.. Non so come sia sltato fuori questo 4.1 (dal momento che io volevo il 3.1.3 ma poi ho risolto con ifaith) fatto sta che avendo in seguito scaricato anche il firmware 4.1 , l'ho fatto creare con ifaith come custom e' il risultato e' stato positivo. Ora chiedo solamente una cosa.Secondo le vostre esperienze se metto il mio device in DFU come la procedura chiede e faccio un ripristino pescando il file custom 4.1 creato in precedenza con ifaith rischio di fare un guaio , andra' tutto liscio o si Impallera' tutto a rischi di buttare tempo e TELEFONO??

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Boh ... c'e' nessuno che mi possa dare un'ultima risposta? grazie mille

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •