Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Iphone 3GS con OS 3.1.3(7E18)

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora riprendo il discorso mollato alcuni giorni fa e mi scuso ma ho avuto dei problemi.
    Guardando nel web ho trovato una pagina che in maniera semplice diceva di unsare tyniumbrella sia per creare i certificati che successivamente per effettuare il downgrade poi tramite itunes..
    ho provato poco fa a creare i certificati del mio iphone 3gs con Os 3.1.3 e nella schermata di tynumbrella mi escono due righe
    2122687xxxxxx-iphone2,1-4.1.shsh
    2122687xxxxxx-iphone2,1-6.0gm.shsh
    Ma non vedo traccia del mio os 3.1.3 .. e' percaso dentro uno dei due files?
    come fa a farmi il certificato del 6 che neancora l'ho installato..
    grazie freghete..

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    TinyUmbrella non può crearti degli shsh per dei firmware obsoleti che non vengono più certificati.

    Ti mostra tutti quelli creati in precedenza e a disposizione.

    Può crearti quelli per i firmware attuali anche se non li installi. Quindi é normale che ti crei l'shsh per il 6.0 ma vedo 6.0GM e GM dovrebbe stare per GOLD MASTER cioè la versione rilasciata agli sviluppatori prima della definitiva e che in alcuni casi può essere uguale alla definitiva se non vengono appligati bugfix.

    Visto che nel primo post avevi scritto di avere ancora il 3.1.3 il software che dovrebbe fare al caso tuo é iFaith. Questo ti consente di creare il certificato per il firmware che hai sul tuo idevice e cioè il 3.1.3

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi uso ifaith creo il certificato e poi posso usare tyniumbrella per ripristinare o ci son problemi?

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cioe posso usare ifaith e alla fine della procedura chiudo e in un secondo momento se l'os 6 mi dara' problemi posso usare tyniumbrella e ripristinare alla 3.1.3 con il certificato salvato da ifaith?
    grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito Iphone 3GS con OS 3.1.3(7E18)

    Si.

    Questa é una video guida in italiano. Non é molto dettagliata ma hai un'idea delle operazioni da effettuare. La puoi seguire fino al salvataggio del certificato. La parte seguente non dovrebbe riguardarti perché mostra la procedura per il reboot in caso di JB tethered.
    http://www.youtube.com/watch?v=DaTNX...e_gdata_player

    Puoi eventualmente consultare altre guide piú dettagliate in italiano e guide/videoguide in inglese.


    Sent using Tapatalk

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Freghete.. allora ho creato il mio certificato con Ifaith.. ora mi serve un custom fimware pulito del mio 3gs cioe' il 3.1.3 (7E18) per poi crearlo con ifaith e prepararlo per il mio ripristino futuro..in caso di rogne con il 6.1... sai darmi un link dove posso trovare il custom firmware di cui ho bisogno??
    Non finiro' mai di ringraziarti e per la tua pazienza e grazie a te ho imparato come fare..sei un grande !
    larry

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah scusa una curiosita' ma avendo salvato il certificato con ifaith (la firma digitale) lo posso utilizzare anche per altri custom firmware . cioe' se volessi prepararmi anche il 4 xx o il 5xx modificato sempre con Ifaith posso farlo o il certificato che ho e' valido solo per il mio firmware 3.1.3??
    Ri grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larrymiticos Visualizza Messaggio
    Ah scusa una curiosita' ma avendo salvato il certificato con ifaith (la firma digitale) lo posso utilizzare anche per altri custom firmware
    No, il certificato é unico per dispositivo e per firmware.


    Citazione Originariamente Scritto da larrymiticos Visualizza Messaggio
    Ciao Freghete.. allora ho creato il mio certificato con Ifaith.. ora mi serve un custom fimware pulito del mio 3gs cioe' il 3.1.3 (7E18) per poi crearlo con ifaith e prepararlo per il mio ripristino futuro..in caso di rogne con il 6.1... sai darmi un link dove posso trovare il custom firmware di cui ho bisogno??
    Non ti serve un custom ma il firmware originale, con il quale ti crei il custom.

    In questo post (clicca) c'è un link ad una pagina web per scaricarlo.

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah ok quindi la firma che ho creato adesso con ifaith e' solo per l'o.s 3.1.3 (7E18).. ok creo il custom.. grazie freghete..

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da larrymiticos Visualizza Messaggio
    ho provato poco fa a creare i certificati del mio iphone 3gs con Os 3.1.3 e nella schermata di tynumbrella mi escono due righe
    2122687xxxxxx-iphone2,1-4.1.shsh
    2122687xxxxxx-iphone2,1-6.0gm.shsh
    Posso anche creare un custom del 4.1 volendo visto che TYnumbrella mi ha creato il certificato del firmware 4.1 .. o no che dici Freghete? Dovrebbe crearlo senza problemi ifaith...giusto? Mo' provo.. anche perche l'OS6 risulta pesantino per i miei 600 mhz ..son ritornato al 3.1.3 ma provo il 4.1 sperando sia meno affamato di corrente e macchinoso..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •