Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come Caricare una Cam su inetbox 300s con scheda di rete non funzionate

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Come Caricare una Cam su inetbox 300s con scheda di rete non funzionate

    Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile caricare una cam su inetbox 300s tramite il cavo null modem xkè la scheda di rete di questo inetbox nn funziona, l'immagine di questo decoder è la SifTeam-1.9.4C, oppure se mi potete indicare qualke link dove posso trovare un'mmagine con la cam per la scheda tivusat gia preinstallata così da caricarla tramite dreamup. Grazie

    Un saluto allo staff

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    In effetti ci vorrebbe un backup di un dream 500 già configurato da inviare tramite seriale...

    prova questa, dovrebbe essere completa di tutto, anche se purtroppo non ci sta l'italiano nei menu, ma solo inglese e francese...


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    - - ho caricato questa che mi hai suggerito tu per il momento e va bene, appena trovo una in italiano poi la sostituisco, grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •