Ho un AzBox Combo HD+, Firmware Opensat0.9.5309, Cardreader dell'Azbox, HarDisck interno da 500G.

Finorasono riuscito a farlo funzionare come Media Center, come Ricevitore(sia Terrestre che Satellitare): collegato alla mia rete privata col WIFI interno.

Adesso vorrei, utilizzando il card reader interno, poter vedere altri Provider (previo inserimento di carta oaltro).

Attualmente ho caricato il Plugin OpenXCas e Multicas:riesco a fare solo rilevare la presenza della carta inserita (scadutada 2 mesi) ma non altro.

Ho un'altra carta attiva, ma temo possa essere danneggiata, non sapendo fin dove posso arrivare.

Da decoder ho cancellato la Multicas precedentemente installata. Installata la Multicas V.171 (c'era la V.171A, ma mi sembrava di esagerare...) in /Plugins/OpenXCAS collegandomi http://satlab.techsat.info/AZPlugins dove ho selezionato l'executable della v.171. Dopo il download ho effettuato un reboot e, inserita la carta dell'abbonamento a Sky (riconosciuta ed inizializzata), ho scelto un programma previsto dall'abbonamento: tutto oK!!

Unica nota stonata per i programmi in HD di SkySport --> manca l'audio! Che bisogna fare?

Grazie