Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 212

Discussione: Blaupunkt TravelPilot DX 2012-2013 - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #201
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Devi usare HJSPLIT, se vuoi unire l'archivio....dopodiche' decomprimere l'archivo stesso, se zippato
    Codice:
    http://www.hjsplit.org/
    TIP: spesso se l'archivio e' scaricabile con jDownloader, o altri programmi di scaricamento, hanno gia' tale plugin installto in origine.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #202
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    stessa cosa a me ,comprato masterizzatore esterno,visto che ora vendono i portatili senza lettore cd etc...provato con vari cd di varie marche e velocita differenti ,seguito la guida passopasso,carica il software poi mi dice disco non leggibile,e' una sola,con i soldi che ho speso tra masterizzatore e i vari cd,compravo il cd originale.

  3. #203
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bha bisogna vedere se veramente hai seguito la guida passo a passo.

    Poi gli unici masterizzatori validi sono Pioneer , plextor e pochi altri.

    Solo con questi puoi fare tutto e solo con alcuni modelli, tipo non tutti i pioneer, plextor, ecc.
    Solo con masterizzatori di altri tempi, tipo pioneer 112,116, ecc. plextor premium.

    Se hai comptato un masterizzatore da 20/30 euro (a parte che ti può sempre servire per altre cose) comunque la qualità di masterizzazione per cd o dvd gps non è ottimale !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #204
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    soto el ponte dela s.s.11
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e penso conti anche l so del pc che hai usato... io ho ancora xp

  5. #205
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Con i masterizzatori portatili non si riuscirà mai a fare una copia funzionante, tranne che non si usi un box esterno contenente un masterizzatore ccompatibile

    Nei primi post un utente ha detto che ha utilizzato un LG per avere una copia funzionante. Cerca su eBay e vedi che trovi il modello giusto

    Masterizzatore DVD RW marca LG modello GSA-H42N
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #206
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Con i masterizzatori portatili non si riuscirà mai a fare una copia funzionante, tranne che non si usi un box esterno contenente un masterizzatore ccompatibile

    Nei primi post un utente ha detto che ha utilizzato un LG per avere una copia funzionante. Cerca su eBay e vedi che trovi il modello giusto

    Masterizzatore DVD RW marca LG modello GSA-H42N
    e grazie,ora compro tutti i tipi di masterizzatori e li provoil cd riesco a farlo,non da errori,con quello appena comprato,testato con Burnout mi dice safe disck presente,lo metto nel navi e parte l'aggiornamento,carica il tutto ,a poi mi dice inserire disco travel pilot,quindi io penso che sia un problema di cavi mancanti nella mia A3 del 2005,non so che radio montava in origine in quanto lo presa da mio nipote e aveva montato una radio aftermarket,mi trovo dei cavi che non so a cosa servono,uno e sicuro una antenna ,ma di cosa?
    [IMG][/I MG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]

  7. #207
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    " inserire disco travel pilot" te lo dice anche con il cd inserito? Se non sbaglio il cd deve rimanere dentro il lettore
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #208
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,si il disco nuovo e' dentro,come ho detto,carica il CD,ma poi quando dovrebbe avviarsi il navi ,mi dice di inserire il CD travel pilot,come ho gia detto ,on mi frega nulla che mi dice TMC non conesso ,lo so scemo di un navi ,non ce' il moduloe poi non mi interessa avere le notizie sul traffico,vorrei solo che funzionasse il navi,perche non funziona neanche con il CD originale della francia,cioe' mi da la mia posizione ,ma mi dice sempre che sono fuori dalla strade digitalizzate,il GALA non e' ataccato e quello serve per l'impulso dei km percorsi,ma non so dietro al quadro che filo e',ho guardato su altri forum dicono che lo devo ataccare al filo derrière le compteur sur la prise bleue et rose (pin N° 31).

  9. #209
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Quindi col cd originale della Francia ti dice che sei fuori dalla strada digitalizzata ed è giusto perchè sei in italia. Invece col cd masterizzato ti dice di inserire il cd. Ho paura che sia un problema di masterizzazione cd
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #210
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,no guarda forse hai saltato qualche passaggio,io sono in francia a bordeaux

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •