Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 561

Discussione: iGO Primo (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, non importa come sono scritte.........

    Ma hai trovato l'icona del MapChanger ?? (funziona solo con l'uso della skin......)

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no io nn trovo nessuna icona di mapchanger che skin devo usare?come si cambiano le skin in igoprimo? selezionare diverse modalità giorno e notte?oppure esiste una tasto per la selezione della skin?boo io nn riesco a trovare nulla col nome skin neanche col nome di interfaccia come usciva in igo8
    ho vista la cartella delle skin a default dice che ci sta la dimkawa-p150 è una skin compatibile questra?io ho modificato solo i colori notte giorno ma se dici che è compatibile resetto il software alle impostazioni iniziali se è compatibile dovrebbe funzionare per forza

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fai un controllo in CONTENT >> SKIN.....dovresti avere 2 file, uno Dimka ed uno GJAK. Se si, devi entrare nelle impostazioni di Primo, scendi sino a DISPLAY, entra, seleziona TEMA DIURNO >> seleziona DIMKA, torna indietro, seleziona TEMA NOTTURNO >> DIMKA, torni indietro ed esci dal programma. Riavvialo.........ora avrai la Skin.

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Fai un controllo in CONTENT >> SKIN.....dovresti avere 2 file, uno Dimka ed uno GJAK. Se si, devi entrare nelle impostazioni di Primo, scendi sino a DISPLAY, entra, seleziona TEMA DIURNO >> seleziona DIMKA, torna indietro, seleziona TEMA NOTTURNO >> DIMKA, torni indietro ed esci dal programma. Riavvialo.........ora avrai la Skin.
    ok ho due skin col nome dimka adesso le provo entrambe e ti saprò dire , grazie

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no nn funziona è possibile che sia per il secondo nome del path?ho 2 varianti di skin dimka + una giak 1.0

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai selezionato lo stesso tipo di dimka sia per il profilo notturno che per quello diurno ??
    L'icona MapChanger la dovresti vedere ugualmente......magari non funziona, ma c'è........entrando nella schermata mappa, in alto a destra, dovresti avere un pulsante che ti fa entrare nel menù rapido.

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si si ho selezionato lo stesso profilo sia in diurno che notturno...
    si ho visto pure nel menu rapido ma nn c'è mapchanger adesso ricontrollo nel menu rapido per esserne certo 100 % ma ho controllato pure il menu rapido..

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    siiiii funziaaaaaaaa grazie il tasto c'è pero ancora devo vedere se funziona,funziona uguale pure x igo8? adesso lo pigio e vedo se funziona



    edit


    tutto ok funziona regolarmente grazie per l'aiuto devo però fare lo stesso lavoro ad igo8....anche se mi sa che utilizzerò sempre igo primo

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa e discorso autovelox? nn ho capito bene vanno bene uguali quelli di igo8?se si come devo essere questi autovelox spud?normali o per skin allargate?

  10. #70
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    accidenti ho sfogliato le speedcAMS di primo nella cartella sono tutti files txt come posso aggiornare ciascuna categoria?

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •