Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 561

Discussione: iGO Primo (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #501
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Dipende dal comando se tu scrivi
    Disabled=0 uguale a enabled=1
    Nel mio sys come da esempio trovo tra le altre cose diversi valori impostati su 1. Per cui io ho inteso che 1=abilitato e 0 disabilitato.
    Non ho trovato la riga che decide cosa e' zero e cosa e' uno. Sembra una cosa impostata per default da Igo.



    [warning]
    speedlimit_warning_visual=1
    speedcam_warning=1
    is_spoken=1
    speedcam_enabled=1
    speedcam_max_lookahead=2000
    speedcam_maxdistance_from_road=10

    [speedcam_category:0]
    activated_spoken_type=speech
    activated_speech="Caution speed camera ahead"
    overspeed_spoken_type=1
    warn_distances="150:2000,140:1800,130:1500,120:140 0,110:1300,100:1200,90:1100,80:1000,60:700,50:600, 40:500"

  2. #502
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexia76 Visualizza Messaggio
    Se hai il 687 abbiamo lo stesso motore sotto.. prova igo primo 2.4 con le skin diMka 1.7.4 e' molto valido. Se poi risolviamo il problema dei velox in italiano e magari col beep in avvicinamento siamo a cavallo.

    Quella del sys con quei comandi inglesi dentro l'ho scoperto solo ieri.... anche a me e' venuta la mezza idea di provare a tradurre in italiano le scritte e vedere se si mette a parlare in italiano. O addirittura cancellarle del tutto per vedere cosa fa iGo visto che di norma un sys cosi' corposo non e' nemmeno nella norma. Chiedevo consiglio a voi prima di metterci le mani.... Appena ho un attimo provvedo alla modifica in italiano e poi vi dico.

    Qualcuno vedendo quel SYS ha idea perche' non fa il beep in avvicinamento del velox? Nella skin e' settato giusto di farlo. Mi pare che lo faccia solo per i fissi, e li ho settati tutti nello stesso modo. Annuso l'idea che il sys ha priorita' su tutto. Non vedo il cartello con limite di velocita' in mappa, ed e' settato di vedersi. Anche di questo immagino sia colpa di qualcosa nel sys che e' stato bloccato. Quando un comando e' settato nel sys con il valore 1 vuol dire visibile attivo e con 0 disattivato? Ho capito bene?

    hai colpito nel segno ... vedo che c'è molta carne sul fuoco il problema vedi è che fino ad adesso non ho trovato una guida capace di indicare alla perfezione tutti i comandi presenti nel sys , come settarli , come far funzionare le voci dei poi sia quelli presenti nella cartella poi che quelli nella cartella speedcam e userdata ... non avendo una guida in mano si va a memoria o a tentativi con grosse perdite di tempo

    prova igo primo 2.4 con le skin diMka 1.7.4 e' molto valido

    proverò pure questo hai un link ?

    Per il momento il link di Mappy è out ..sai vorrei prova pure questo

  3. #503
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    hai colpito nel segno ... vedo che c'è molta carne sul fuoco il problema vedi è che fino ad adesso non ho trovato una guida capace di indicare alla perfezione tutti i comandi presenti nel sys , come settarli , come far funzionare le voci dei poi sia quelli presenti nella cartella poi che quelli nella cartella speedcam e userdata ... non avendo una guida in mano si va a memoria o a tentativi con grosse perdite di tempo

    prova igo primo 2.4 con le skin diMka 1.7.4 e' molto valido

    proverò pure questo hai un link ?

    Per il momento il link di Mappy è out ..sai vorrei prova pure questo
    Poco piu sopra qualche pagina fa trovi il link della diMka mi e' stato dato anche a me, non ne ero a conoscenza.
    Invece per l'igo 2.4 devi fare una ricerca google con questa scritta: iGo-Primo 2.4-9.6.13 Complete
    Vedrai che trovi. Quel file avra' gia' una dimka al suo interno che puo' andare bene ma quella indicata poco fa a mio avviso graficamente e' ancora migliore.

  4. #504
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Info ultime: sistemato tutto traducendo le stringhe in inglese dentro il sys. Ora i velox parlano in italiano. Probabilmente nessuno se n'e' accorto perche' anche nella versione di Primo reperibile qui sul forum c'e' proprio quel sys.

  5. #505
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Brava alexia ma credo che ti avevo scritto che dovevi tradurre il sys o il project_config\igo9.ini, dentro il data.zip. cmq sono contento che hai risolto
    poi il quel pack non c'è l'ho perche avevo il nextgen su mediacom.

    @ alexia

    vai nel post #491 e leggi cosa ti avevo scritto, che conferma quello che ti ho scritto oggi.ciao








  6. #506
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti ....c'è qualche igo primo con risoluzione 800x480 leggerissimo ...per un wince con appena 64mb di ram ? Ne ho parecchi ma tutti pesantucci ...

    thanks

  7. #507
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Verona
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    C'è qualcuno che ha le icone macchine da inserire in Igo Primo? Si può cambiare la freccia standard blu?
    Federico

  8. #508
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ho questo navigatore excelvan con sistema operativo windows ce 6.0 cinese, con installato Igo primo, l'apparecchio è dotato di slot per memoria micro sd fino a 32gb.
    La mia domanda è, riesco ad installare un secondo software di navigazione tipo Igo 8 , sulla sd e farlo partire dalla stessa, se si, gentilmente qualcuno mi spiega come posso fare, grazie.

  9. #509
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedy90 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha le icone macchine da inserire in Igo Primo? Si può cambiare la freccia standard blu?
    si può,hai qualche preferenza ?








  10. #510
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se hai già igo Primo,cosa ti serve igo8?








Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •