Pagina 5 di 57 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 561

Discussione: iGO Primo (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #41
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie ma un utlimna domanda come devo fare con la skin?nn si puo modificare la skin con un allargatore skin?

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drummer Visualizza Messaggio
    ok grazie ma un utlimna domanda come devo fare con la skin?nn si puo modificare la skin con un allargatore skin?


    Mai provato.........ma a quanto ne so, gli allargatori fanno funzionare la skin molto male.

  3. #43
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    raga ho una cinesina è questa:http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DVD...t_34457wt_1111

    veniamo ai problemi:ho scaricato gli autovelox file spud messo nella relativa cartella o messo poi la cartella audio voce bivocale ma continua a nn segnalarmi gli autovelox con la voce bivocale...lo stesso è segnato nella mappa ma emmette un suono e nn riproduce la "voce" del file ogg come mai ho sbagliato qualcosa?
    per risolvere il problema ho installato una skin ma fa la stessa cosa pero un po è migliorata nel senso che adesso si vede il menu di gestione delle speedcam ma me ne fa gestire solo 5.
    inoltre il curspore della mappa è un pokino indietro rispetto alla reale posizione dell veicolo tipo una ventina di metri l'ho testata stamani con la skin scaricata credo che sia colpa della skin perche prima a sta cosa nn ci avevo fatto caso.Mi potete aiutare?e se piallo tutto e metto primo?

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il sistema della cartella voce è ormai obsoleto per iGO-Primo.........gli avvisi vengono letti dalla voce TTS con l'uso della skin, specialmente di quella Dimka.........quindi devi avere la cartella TTS nella root principale di Primo ed abilitare la voce TTS nelle impostazioni voce del programma.
    Poi.........non so che versione hai messo ne quale skin...........in più ho venduto i 2 devices con WinCe e non posso più testare.......sono passato ad Android...........

    Ma non avevi detto che la risoluzione dell'autoradio era 800x600 ??

  5. #45
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si certo il manuale dice 800x600 ,nel file sys però 800x480,nella root di igo ci sta la cartella tts_loq va bene?dove posso trovare la cartella tts che dici tu?
    grazie per l'aiuto.

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se c'è la cartella TTS ci sarà anche la voce tts........che dovrai selezionare nelle impostazioni interne dl software

    ALTRO >> IMPOSTAZIONI >> SUONI E AVVISI >> LINGUA GUIDA >> dovresti avere una voce TTS Paola, selezionala..........
    Ultima modifica di Mauri22; 09-12-2012 alle 14:33

  7. #47
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Se c'è la cartella TTS ci sarà anche la voce tts........che dovrai selezionare nelle impostazioni interne dl software

    ALTRO >> IMPOSTAZIONI >> SUONI E AVVISI >> LINGUA GUIDA >> dovresti avere una voce TTS Paola, selezionala..........
    grazie per la cortese risposta....ho gia selezionato la voce di paola tts ma continua a nn funzionare,se vado nel menu delle impostazioni avvisi nella sezione di gestione speedcam mi da la possibilità di preselezionare i suoni igo 2006 oppure igo ultra, è come se nn vedesse la cartella audo bivocale mi pare di capire...

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma che skin usi ???? Non so cosa hai scaricato, quindi potremmo anche parlare di cose diverse anche se dello stesso software......

  9. #49
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok risolto era la skin incompatibile con gli avvisi bivocali,nn mi ricordo ora che skin ho cmq è originale ed è sopratutto compatibile con avvisivi bivocali mi sorge altro dubbio scusami sto alle prime armi a smanettare igo ..ho scaricato sia la mappa navteq e sia teleatlas perche mi vede solo la mappa teleatlas?non possono coesistere?da menu info la navteq nn compare piu e nemmeno posso selezionare un'altra mappa italia perche mi vede solo la teleatlas,prima che mettevo pure la teleatlas , la navteq funzionava
    come skin mi piaceva dimkainspector o qualcosa del genere purtroppo in quella nn funzionano gli avvisi vocali

  10. #50
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se le mappe le metti nella stessa cartella MAP, Primo leggerà solo quelle con la data di rscita più recente.........
    Per avere la gestione di entrambi i tipi, ci vuole il MapChanger e questa opzione l'hanno sia la skin Dimka sia la Gjak (ovviamente quelle compatibili con Primo.....).

Pagina 5 di 57 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •