Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 561

Discussione: iGO Primo (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #461
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare... disastro pazzesco con il tutto scaricato da questa ultima fonte... qualche schermata non allineata ma il peggio e' che appena tocco la mappa si blocca e devo spegnere il navigatore. Se non carico skin e lo lascio di default va, se metto una qualunque skin si blocca appena tocco qualcosa. Torno alla versione israel che almeno funzionava e sebbene mi da la voce velox in inglese ma funzionava circa quasi tutto.

  2. #462
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao . Quale hai provato?

  3. #463
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ ALEXIA



    Ma su che device lo stai installando ( quanta memoria Ram libera ha??) e con quale risoluzione. ??

  4. #464
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sera Mauri. La descrizione del device è al post 444. Non ho chiesto il port tool considerata l'esperienza dell'utente

  5. #465
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    In quel post è indicata solo la risoluzione.... Non esiste nessun modello Mio tech..... Significa solo che é un Navigatore appartenente al gruppo Mio Technology.
    Memoria Ram non menzionata.
    Prima ci faceva girare iGO8, come sai, le risorse ram richieste sono maggiori con Primo. Anche 64 mb di ram totale possono non bastare.

  6. #466
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vero. Dice però che riesce a fare girare un primo Israel scaricato da l forum(indicazioni sempre nei post precedenti). Francamente non l'ho scaricato perché stavo verificando il funzionamento di Primo multi.

    Edit : ho scaricato la versione, e' per android. Ancorche' lei abbia rinominato l'apk, nel suo post (453) si nota la dicitura applicazione. Quindi Korabi ci ha azzeccato ancora.
    Se invece e' un wince e ci ha fatto girare questa versione e' brava.

  7. #467
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nello screen si vedeva che navigatore e'... l'S685: 128mb di ram 480x272, no SD tutto in flash memory.
    Troppo poca la ram?
    Quello scaricato dal sito e cioe' qui: http://www.gbcnet.net/showthread.php...utoradio-2-din nella sezione sotto con diversa risoluzione va senza skin. Qualunque skin seleziono (che ho trovato fornite all'interno) o qui o la' hanno delle cose non allineate e mi vanno in errore. Quell'altra ISRAEL e' quella che va meglio ma meglio non vuol dire bene... anche quella ogni tanto errorini ui_igo9 qui e la' specie quando vado a vedere poi in impostazioni visive mappa o quando ingrandisco e riduco la mappa parecchio.... qualche errore SPR... boh... secondo voi e' la ram troppo poca per questo igo?
    A destinazione mi ci porta e se non vado a smanettare troppo devo dire il suo lavoro lo fa....
    Certo tornare ad igo8.... il primo ha delle cose ben diverse che prima non c'erano.

  8. #468
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Vero. Dice però che riesce a fare girare un primo Israel scaricato da l forum(indicazioni sempre nei post precedenti). Francamente non l'ho scaricato perché stavo verificando il funzionamento di Primo multi.

    Edit : ho scaricato la versione, e' per android. Ancorche' lei abbia rinominato l'apk, nel suo post (453) si nota la dicitura applicazione. Quindi Korabi ci ha azzeccato ancora.
    Se invece e' un wince e ci ha fatto girare questa versione e' brava.
    Io ho scaricato dal link Igo Primo 2.4 multirisoluzione (e dentro igo e' in formato exe e non apk). E' per winCe no? Anche perche' non credo avrebbe funzionato nulla se fosse stato per android.

  9. #469
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Mastino



    Per mia conoscenza, la Mio non produce nessun Navigatore con sistema. Android........

    Edit:


    Ma cosa ti sei bevuto ieri sera.

    Nel post menzionato da te, e chiaramente una versione per i wince, visto che ha le DLL, inesistenti su Android.

  10. #470
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mauri..... sai si sta avvicinando il natale e iniziò a festeggiare....
    a parte gli scherzi, il programma israel che ha scaricato a me pare per Android, sia per la presenza dell'apk che per le cartelle ui_android presenti nel data e nel branding. Poi se lo ha modificato io non lo posso sapere. Parlo da umile profano però ...

    EDIT: questo e' quelo che ho scaricato dal post da lei indicato:


Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •