Pagina 2 di 57 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 561

Discussione: iGO Primo (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora prova così :copia la cartella SAVE (root principale cartella Primo) sul PC, poi cancella la suddetta cartella (SAVE) che hai nella cartella Primo sull'autoradio (nella SD o in memoria interna.............non so) riavvia il software e rifai le impostazioni.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ho appena installato igo primo 2.0 windows ce su autoradio cinese e immettendo le mappe va perfettamente...
    dove posso reperei i POI?? e in quale cartella vanno inseriti??

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axlrose Visualizza Messaggio
    scusate ho appena installato igo primo 2.0 windows ce su autoradio cinese e immettendo le mappe va perfettamente...
    dove posso reperei i POI?? e in quale cartella vanno inseriti??



    Se haI scaricato le Navteq, ci sono anche i POI, se invece hai scaricato le Teleatlas........non li hanno rilasciati........
    Vanno inseriti nella cartella POI situata in CONTENT

    Quelli del trimestre precedente Teleatlas, per Italia, San Marino, Austria e Svizzera, metto il link :


  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Se haI scaricato le Navteq, ci sono anche i POI, se invece hai scaricato le Teleatlas........non li hanno rilasciati........
    Vanno inseriti nella cartella POI situata in CONTENT

    Quelli del trimestre precedente Teleatlas, per Italia, San Marino, Austria e Svizzera, metto il link :


    1) quali sono le migliori mappe? al momento ho quelle senza poi....
    2) I poi si possono editare e creare da zero??
    Ultima modifica di Mauri22; 25-09-2012 alle 17:01 Motivo: RIDOTTO QUOTE

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axlrose Visualizza Messaggio
    1) quali sono le migliori mappe? al momento ho quelle senza poi....
    2) I poi si possono editare e creare da zero??


    No, i POI non si possono editare, ma non vedo il motivo di farlo.........

    Le migliori..........dipende da dove abiti. Per Emilia, Veneto, Trentino, Friuli vanno meglio le Navteq, per le altre regioni le Teleatlas-TomTom.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ mauri

    quello che ancora non ho capito ..ma esistono aggiornamenti per le mappe ( per intenderci come il TOMTOM con tomtomhome ) , o rimangono sempre tali fino a che non escono le nuove ...
    xchè collegare un PDA/PNA ad internet è na tragedia
    se rimangono tali fino alla nuova uscita è davvero problematico essere aggiornati ..xchè da come vedo di certo non sono a pari passo come quelle del TOMTOM o del Garmin ...

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, su i devices "originali" con il software iGO installato in origine, scaricano gli aggiornamenti mappe da NAVIEXTRAS attraverso un tool simile al TT Home, ma gli aggiornamenti mappe ci sono ogni 3 mesi.........

    Credo tu stia sopravalutando il TomTom........gli aggiornamenti mappe sono fatti dagli utenti (giusti o sbagliati che siano) e NON dalla TT, che aggiorna le mappe ufficialmente ogni 3 mesi. Sono le stesse che usa iGO (ex Teleatlas ora TomTom) poi personalizzate a seconda del produttore (ad esempio la MIO)del device. Garmin fa la stessa cosa.......usa le Navteq e questa aggiorna ogni 3 mesi. Oltretutto, le mappe Garmin sono indietro di 6 mesi con gli aggiornamenti nei confronti di NNG......Perchè ? Perchè gli costano molto meno, circa il 50% del prezzo nei confronti di quelle con l'ultimo aggiornamento........Praticamente, le Navteq Garmin Q1 2012, in effetti sono aggiornate a giugno 2011.....quelle Navteq Q1 2012 per gli iGO sono aggiornate al 31 dicembre 2011........

    In ogni caso, i continui aggiornamenti sono una gran bufala per entrambi i produttori di mappe. In pratica fanno un aggiornamento reale 1 volta all'anno, negli altri 3 aggiornamenti ci mettono quasi nulla.......2 o 3 rotonde, 4 strade nuove e......basta.
    Praticamente, i 4 aggiornamenti servono SOLO a far vendere le mappe, praticamente quasi uguali a quelle del trimestre precedente.....dei bei volpini.......
    Ultima modifica di Mauri22; 26-09-2012 alle 14:04

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Mauri
    non è un problema di supervalutare la tomtom ...sapevo bene che gli aggiornamenti sono della collettività che usa il TT (saranno non ufficiali , ma qualcosa di nuovo c'è sempre ) ...ma il problema è che se uno ha un IGO per gli aggiornamenti deve sempre aspettare le nuove mappe a meno che non lo faccia con la tool di naviextras cosa poco fattibile visto che riconosce il software del device ..ora se gli aggiornamenti di sicuro saranno dei file dove andrebbero inseriti e se esiste la possibilità di riperirli ...

    si nel mondo dei produttori di GPS non ci sono tanti volpini ...ma volponi

    i maggiori volponi sono quelli della TOMTOM

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo che il TOOLBOX di Naviexstras riconosce il device........ma non deve essere molto intelligente..........
    Con il nuovo iGO-Primo per Android, rinominando la cartella iGO in NAVGEAR (il nome del navigatore da cui è stato rippato il software) scaricava di tutto e di più..........praticamente nella cartella mappe, ti ritrovavi le ultime mappe aggiornate, tutti i file lang e voice ecc...........

    Si, hai ragione, sono dei gran VOLPONI........


    Edit :

    Non ci sono file da aggiungere alle mappe e credo non si riesca nemmeno a decriptarle.....

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma dove vengono salvate le impostazioni iniziali del dispositivo (lingua, prefenze,cronologia ecc. ecc.)??
    sulla memoria dell'autoradio o in qualche cartella dell' SD?

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •