Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 561

Discussione: iGO Primo (WinCE) - Problematiche e dubbi

  1. #121
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mauri22,ho trovato in rete una versione piu' aggiornata di skin ZoZo v2.0.13,gia' scaricato e installato.
    Aggiornato il file Voice e Lang all'ultima versione,anche se c'è ancora un paio di scritte in inglese,si tratta delle funzioni in piu' dell'ultima versione,fin qui tutto ok,il problema è che questa skin non supporta le speedcam a 24 avvisi,la versione che avevo prima(v2.0.12)era a 24 avvisi
    Detto questo volevo sapere dove e cosa devo modificare nel zip di ZoZo v2.0.13 ?
    Ti ringrazio gentilmente

  2. #122
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ........nel senso che avrai la versione Europa a 16 avvisi.......non so, non ho più devices con WinMobile e non posso testare......
    Comunque, se hai quella a 16 avvisi, prova ad inserire la cartella ZZ SPEEDCAM (scompatta prima lo ZIP....) che ti allego nella root principale di Primo e vedi se funzionano. Se non va, elimina la cartella.....
    File allegati File allegati

  3. #123
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao dopo aver testato i go primo per un po adesso mi sorgono alcuni dubbi, ma igo primo utilizza i dati per selezionare i percorsi in base al traffico giornaliero sulle strade spece su tratti cittadini?a me a volte mi sale il nervoso mi fa fare certi percorsi pezzeschi come entrare nella stazione di Aversa facendo due semafori (con rossi finache parecchi lunghi) quando esistono scorciatoe parecchie stradine che tagliono il percorso nn trafficate e finanche senza semaforo ,questo cosa è la prima che mi è venuta in mente ...ma sto software fa delle stupidaggini in parecchie occasioni...nn so che pensare dipende dalla mappa? nn credo uso le atlas le navteq qui hanno piu dettagli ma sono incomplete o risalgono agli anni di cristo....
    adesso per testare ho tolto il percorso rapido e messo quello piu breve per testare..ma sinceramente nn sono contento di igo primo .Tomtom nn fa altri navcore piu aggiornati per wince 6?grazie

    ps ho scordato di dire che ho usato un stand alone tomtom per 6/7 anni per me sembra ancora il migliore...o sono io che nn sono capace a settarlo ,se fosse cosi mi suggerisci come settarlo?
    grazie

  4. #124
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa, ma secondo te, un qualsiasi software di navigazione, può essere così intelligente da sapere che li ci sono 2 semafori "lunghi "? O pretendi che facciano le strade che tu reputi migliore ?? Fantascientifico.......

    Il percorso breve sceglie il percorso più corto per arrivare al punto, ma sicuramente non potrà capire se normalmente quelle strade sono intasate o meno. I percorsi memorizzati sull'intasamento orario, penso riguardino solamente le strade principali.
    Non so dirti qual'è l'impostazione migliore, non abitando a Napoli.......

    La TT non ha più accordi con Windows, quindi nessun rilascio di software nuovi. L'ultimo Navcore è il 7.9.xx del 2008.

  5. #125
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma secondo te, un qualsiasi software di navigazione, può essere così intelligente da sapere che li ci sono 2 semafori "lunghi "? O pretendi che facciano le strade che tu reputi migliore ?? Fantascientifico.......

    Il percorso breve sceglie il percorso più corto per arrivare al punto, ma sicuramente non potrà capire se normalmente quelle strade sono intasate o meno. I percorsi memorizzati sull'intasamento orario, penso riguardino solamente le strade principali.
    Non so dirti qual'è l'impostazione migliore, non abitando a Napoli.......

    La TT non ha più accordi con Windows, quindi nessun rilascio di software nuovi. L'ultimo Navcore è il 7.9.xx del 2008.
    beh nn pretendo di certo che sappia che ci siano 2 semafori lunghi in quel tratto però mediante le informazioni di traffico si sa che in quella strada per fare 2 metri ci vogliono mezz'ora...e se esitono strade alternative che tagliano quel tratto stradale siano esse da preferire insomma se le mappe contengono dati relativi al traffico è un ragionamento che qualsiasi navigatore sa fare .......il tomtom stand alone ad esempio mi faceva fare il tratto che reputo migliore tenendo conto dei dati in questione..

  6. #126
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,ho inserito la cartella ZZ SPEEDCAM e non è cambiato niente...
    Non mi sembra a 16 avvisi,qui sotto ti allego il file,variable_def.ui di skin ZoZo v2.0.13(ui_igo9>>common>>ui)



    <userlist extendedSpeedCamList text="str" id="int" visual="bool" audio="int" visible="bool" speedlimit="bool" useroadspeedlimit="bool">
    <view visibility_filter=visible/>
    <default visible=1 speedlimit=true useroadspeedlimit=true>
    ;-zz change
    <row text="Speed Camera" id=0 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (0)) visible=(%lua.speedcamAllowed) >
    <row text="Mobile Speed Camera" id=1 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (1)) visible=(%lua.speedcamAllowed) >
    <row text="Built-in Speed Camera" id=2 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (2)) visible=(%lua.speedcamAllowed) >
    <row text="Average Speed Camera" id=3 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (3)) visible=(%lua.speedcamAllowed && %lua.CSpdFilter) >
    <row text="Red Light Camera" id=4 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (4)) visible=(%lua.speedcamAllowed) >
    <row text="Red Light and Speed Camera" id=11 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (11)) visible=(%lua.speedcamAllowed) >
    <row text="Bus Lane Camera" id=7 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (7)) visible=(%lua.speedcamAllowed) >
    <row text="Railroad Crossing" id=6 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (6))>
    <row text="High Accident Zone" id=8 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (8))>
    <row text="School Zone" id=9 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (9))>
    <row text="Town Entry Point" id=10 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (10))>
    <row text="Toll Booth" id=12 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (12))>
    <row text="Hospital, Ambulance" id=13 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (13))>
    <row text="Fire Station" id=14 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (14))>
    <row text="Congestion Charge Zone" id=15 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (15))>
    <row text="Gradient" id=16 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (16))>
    <row text="Tunnel" id=17 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (17))>
    <row text="Height Limit" id=18 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (18))>
    <row text="Width Limit" id=19 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (19))>
    <row text="Zone 30" id=20 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (20))>
    <row text="Alcohol Test" id=21 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (21))>
    <row text="Information Panel" id=22 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (22))>
    <row text="POI" id=23 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (23))>
    <row text="Frontier Crossing" id=24 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (24))>
    <row text="Speed Limit" id=25 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (25))>
    <row text="Weight Limit" id=26 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (26))>
    <row text="Dangerous Area" id=31 visual=0 audio=0 useroadspeedlimit=(sc_SpeedcameraUseRoadSpeedLimit (31))>
    </userlist>



    L'ho anche modificato mettendo i 24 avvisi in italiano,copiato da ZoZo v2.0.12 2(sempre in variable _def.ui) e,durante il caricamento,appare questo errore"Failed to open file:ui_igo9\common\ui\variable_def.ui Exiting application
    Cosa vuol dire?

  7. #127
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mauri22,un aiuto?

  8. #128
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .......che vuoi che ti dica........non riesce ad aprire un file o più files nel VARIABLE......quale ? Non lo so.
    Non conosco la ZOZO.......può essere che abbia modificato qualche cosa nei confronti della versione 12.........
    Come detto precedentemente, non ho più devices con S.O. Win Mobile su cui poter eventualmente testare.

  9. #129
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve amici, ancora non riesco a risolvere il problema delle voci, il suono del touch e altri avvisi sul mio IGO primo dove averlo aggiornato. Come posso fare? Vi prego....il mio è un autoradio cinese sistema Wince. Grazie

  10. #130
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lello62 Visualizza Messaggio
    Salve amici, ancora non riesco a risolvere il problema delle voci, il suono del touch e altri avvisi sul mio IGO primo dove averlo aggiornato. Come posso fare? Vi prego....il mio è un autoradio cinese sistema Wince. Grazie
    questo vale solo per il navigatore perche l'autoradiuo funziona perfettamente.

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •