Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Guida all'inserimento delle immagini nel forum

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    In realta' il poter uppare in ATTACHED direttamente al Forum e' di grande comodita' e velocita'...senza ombra di dubbio.Il dover prima uppare su sito host e "lavorare" poi sui loro links,e' chiaramente un lavoro piu' dispendioso in termini di tempo
    E questo (l'ATTACHED diretto sul sito) vale anche per files di dimensioni ridotte. Ed attenzione: l'utilita' della cosa e' soprattutto per il Forum stesso,infatti ne diventa a tutti gli effetti gestore e proprietario.

    Ma non saro' sicuramente io a dover/voler cambiare modus operandi:accetto le decisioni e mi adeguo di conseguenza. Sono ospite e contento di far parte di questa grande "casa". Grazie

    In effetti ci stanno pro e contro, e considerando il tutto abbiamo lasciato questa facoltà ai soli componenti lo staff.

    Le immagini, per la maggiore, sono utilizzate solo nel contesto di qualche discussione che dopo un po' sarà di sicuro persa nelle migliaia del forum. Lasciare una immagine ad occupare spazio e quindi carico del server è uno spreco di risorse che preferiamo evitare, il tutto per mantenere il sito + leggero ed avere i backup meno pesanti. Un conto è gestire i componenti lo staff, un altro è affidarsi a circa 1000 utenti al giorno che si collegano al forum...

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito


    ho voluto fare una prova per allegare immagini. Non mi dite che ho sbagliato ancora!
    I moderatori o proprietari del sito possono, se è possibile, eliminare l'immagine quando vogliono!
    Scusate... ma serve per imparare..

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il camper giallo e' ottimo,sia come foto che come visibilita' dell'immagine.

    Solo un piccolo consiglio: se vuoi testare la bonta' di cio' che posti o visualizzare il tuo post come verrebbe editato dopo l'invio,a fianco dell'Invia Messaggio,hai anche il tasto Modalita' Avanzata...ci clicchi sopra e poi sempre in quella posizione, il tasto Anteprima del Messaggio. Ecco,quello e' esattamente come il messaggio verra' editato sul Forum.

    Buon Forum

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ottima osservazione da parte di casaufficio e ottimo inserimento da parte di Robyorfy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •