Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Telesystem X9.1 recuperato ma non illumina R4I

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Telesystem X9.1 recuperato ma non illumina R4I

    Sto cercando di rendere riutilizzabile un Telesystem X9.1 con tuner Sharp, il quale mi era stato dato completamente bloccato.

    Con la JTAG sono riuscito a metere sopra un dump francese che ho trovato in rete, poi grazie al pack indicato qui

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=428

    sono riuscito a renderlo ancor meglio utilizzabile (grazie, veramente comodo il pacchetto )


    Siccome pero' vorrei destinare il dec ad una persona anziana che riceve male il terrestre, mi piacerebbe che fosse sempre visibile la rai.


    Mettendo una lista canali recente e la frutta giusta di f r o c u s pero' sono riuscito a schiarire solo M e z z o e altri in V1 dei fr an cesi ma niente della R4I, ho provato sia R4I 2 su 11766.00 V (normalmente FTA ma che in quel momento scuriva) che tutti gli altri sempre scuri su 10992.16 V


    Vedendo questo thread

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=3596

    mi sembra che sia possibile senza difficolta', mi chiedo se ci sia qualcosa da attivare di particolare, anche perche' a parte il menu dove inserire le fragole non ho trovato nient'altro di particolare (es. quale Eciemme selezionare,...)

    Consigli?
    Ciao alez

    VDR Box "barbon" style

    Nokia 9701s

    Stab HH120 + Fracarro 120 / Fracarro penta 85

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Devi soltanto controllare che il condimento sia giusto. Probabilmente sono scaduti i codicilli, in quanto ogni fine mese la rai si preoccupa di cambiarle.

    Pertanto o vai su frocusat e ti scarichi la softc aggiornata e la invii, oppure editi manualmente da telecomando e metti quelle aggiornate.

    Deve per forza andare senza problemi, almeno fino al mese prossimo...

    Per recuperare quelle aggiornate scaricati il CorvoBoys Gbtool dalla sezione download dei philips e tramite quel comodo tool scarichi tutte le chei attuali e funzionanti....

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, la cosa importante e' che mi dici che deve andare per forza, vorra' dire che riprovero'

    Per i codici sono sicuro perche' funzionano sia sul Nokia 9701s che su VDR

    Mi confermi che comunque questo e' un dec "poco da smanettoni" e che quindi non ha la possibilita' ad es di vedere la ch ei in uso e altre info mentre vedi il canale vero?
    Ciao alez

    VDR Box "barbon" style

    Nokia 9701s

    Stab HH120 + Fracarro 120 / Fracarro penta 85

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alez Visualizza Messaggio
    Grazie, la cosa importante e' che mi dici che deve andare per forza, vorra' dire che riprovero'

    Per i codici sono sicuro perche' funzionano sia sul Nokia 9701s che su VDR

    Mi confermi che comunque questo e' un dec "poco da smanettoni" e che quindi non ha la possibilita' ad es di vedere la ch ei in uso e altre info mentre vedi il canale vero?
    A dirti la verità me ne son capitati un paio da sistemare e son riuscito a modificarli dopo tante vicissitudini, da cui ne ho ricavato la guida e i soft con cui ho creato il pack completo.

    Riguardo all'uso meramente tecnico non so aiutarti + di tanto, dato che oltre a provarlo per vedere se funzionava non ho mai approfondito il discorso + di tanto.

    Cmq quello che è certo che i canali rai su 0030 si vedevano, rai 4 anche, tocca che provi ad editare da telecomando e controlli se le kays son giuste.

    Controlla bene se invii il pack keis giusto per la patch che hai caricato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •