Salve ragazzi, nel dubbio dove inserire tale richiesta ho scelto questa sezione, mi auguro sia quella giusta, in caso contrario chiedo ai mods di spostarla in quella più adatta. Ho un tom tom xl capienza 2gb, senza slot sd, mappa Western Europe versione 885.4053, BootLoader 55274, Navcore 9.430, 64mb di Ram, voce guida in uso Paola. Autovelox installati quelli della tomtom safety premium. Come da titolo, volevo sapere se esiste una funzione aggiuntiva,programmino o software che consenta di esser avvisati quando si supera anche di pochi kmh distrattamente o sovrapensiero (specie quando si percorrono medi/lunghi tragitti su strade statali/provinciali), la velocità consentita sul tipo di strada che stiamo percorrendo. Ovvero aggiungere all'indicazione grafica sul display (velocità corrente che diventa rossa se supera il limite consentito su quel determinato tragitto), anche un avviso sonoro. Ho provato ad installare tripmaster (vecchie e nuove versioni), ma non gira bene sul mio nav e non son riuscito a reperire altri programmini con la suddetta opzione. Mi auguro d'aver spiegato bene cosa intendo e ringrazio fin d'ora quanti potranno dare info o suggerimenti in merito