Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Macrom m-dvd7701

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    non parlare al singolare ...i programmatori NNG sono un'equipe ..e il + delle volte non tutti sanno quello che stanno facendo gli altri

    in merito al suono fastidioso ...oltre al sys.txt ...dovrebbe esserci qualche altro file ..tipo qualche .ini ...
    poi non ho capito una cosa ..ma hai cambiato solo l'esecutibile o hai cambiato pure il sys.txt ...se si del vecchio sys che ne hai fatto ?
    scusa il ritardo.
    ho usato una versione di igo8.3.4 soft. a cui ho cambiato soltanto il nome dell'eseguibile. anzichè Igo8.exe, l'ho chiamato mobilenavigator.exe..in modo da farlo partire automaticamente e non cercare tramite l'explorer (anche se non ho provato con i file originali).
    In quanto al sys.txt io ho solo aggiunto le stringhe sulla risoluzione e poi avevo lasciato le impostazioni originali. avendo avuto quel problema, ho provato altre impostazioni ma senza nessun risultato anche perchè servivano per uno che aveva il volume basso.
    Devo usare pkiller?
    C'è il serio rischio di danneggiarlo?? O.o
    Potrebbe essere qualcosa a che fare con un certo microfono della scatola dell'assicurazione?

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come detto in precedenza, se l'autoradio ha il DualZone, molto probabilmente il problema è quello.
    L'uso di pkiller non provoca nessun problema all'autoradio, serve solo a far chiudere delle applicazioni che girano in background, liberando memoria RAM.


    Il "microfono della scatola dell'assicurazione" non capisco cosa sia........comunque, ogni devices può avere un comportamento diverso, quindi diventa difficile diagnosticare un problema.

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il dual zone sarebbe la possibilità di ascoltare musica e gps?? non ho provaro ma il gps si può ridurre ad icona, quindi se è quello, credo si possa fare...
    ma come si risolverebbe il problema??
    questo ragazzo ha un aggeggio che dice gli permette di chiamare qualcuno se dovesse rimanere bloccato con la macchina guasta per strada, lui chiama..credo l'assistenza che gli ha fornito questa cosa, e loro conoscono anche la posizione della macchina. e tutto questo comporta anche un microfono..
    ma cmq il gps non abbisogna di un microfono per cui debba fare interferenza...

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato diverse cose..diverse applicazioni.. anche 2 versioni di tomtom, anche trovate qui. ma il problema dell'audio lo fanno sempre mmm anzi, i programmi neanche funzionano (usa wce 5)
    ho provato invece pkiller con igo8 e il problema sembrava non farlo..solo che il volume era bassissimo mmm..che fare??
    si può utilizzare pkiller su altri nav? comuqnue non so perchè, ma non funzionavano gli altri tomtom..uff...

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito info

    ciao senti io sto sbattendo e nn riesco mi faresti un piacere mi spiegi x filo e x segno come e dove scaricare il softwer igo8 per il mio macrom m-dvd7701 grazie mille il mio email cristia92russo@gmail.com ti ringrazio

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi ki mi dice dove posso scaricare il softwer igo8 per lautoradio macrom m-dvd7701 grazie mille

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi ..volevo chiedervi come si fa cambiare il logo che lo segnia quando si accende la radio essempio OPEL...(Macrom m-dvd5542r) grazie in anticipo

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho acquistato da poco tempo la stessa autoradio ma il navigatore non va.
    nino_89 può essere un problema nel file sys.txt? potresti per favore postarmi il tuo file sys?
    Grazie.

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi anche io ho problemi audio con macrom 7050 ma no con il navigatore ma con lo stereo si sente solo a un certo volume impostato da solo per esempio radio vol. 11 usb vol. 22 ecc. chi mi puo aiutare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •