Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Macrom m-dvd7701

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Macrom m-dvd7701

    Ragazzi. Un mio amico ha acquistato per la sua auto, questa 'autoradio'..non se so rientra fra queste.. ma comunque...
    Ha 2slot per le memorie SD: la prima frontale per i vari dati e la seconda nel monitor, laterale, per inserire la SD con dentro il software per il gps. A quanto ho letto in giro, ha bisogno del "software di navigazione M-NV11I77". Sapete se è disponibile al download? Perchè ho cercato anche la sola parola MACROM nel motore di ricerca del forum, e non c'è nessuna corrispondenza.
    A quanto ho capito dovrebbe essere un software igo, per questo non so se la sezione è corretta. Mi scuso in anticipo e, sempre in anticipo, vi ringrazio

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi, risolto!!
    sono andato su Pacchetti pronti di IGO8 ho scaricato I GO 8.3.4.117940 versione SOFT (per tutte le risoluzioni) visto che il link della 8.3.5 non è valido :s, ho sistemato il file SYS.txt con la risoluzione corretta 480x284, ho messo la sd, avevo una micro sd da 2gb e ho utilizzato quella al primo colpo :asd: ho creato la cartella MobileNavigator e messo dentro il contenuto del pacchetto merlinox_soft, ho anche rinominato il file IGO8.exe in MobileNavigator.exe. Ho aperto il nav dell'autoradio, inserito la scheda, ed è funzionato tutto al primo colpo devo dire che mi è andata molto bene. solo qualche problemino all'audio, in quanto ogni tanto fa uno strano suono..
    per il gps, ho dovuto fare la ricerca automatica, e tutto è filato liscio. ho anche messo la seconda skin.
    adesso proverò ad aggiornare le mappe con delle più recenti.
    se ci sarà la versione 8.3.5 proverò anchq quella, forse proverò la versione ultrasoft. ma credo di essere già adesso ad un ottimo punto visto che non brancolo più nel buio

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    La 835.xxxx ha in più solo la possibilità della funzione TRUCK, ma se non fai il camionista, non ti serve a nulla. Diciamo che questa versione si avvicina di più agli iGO-Becker.......

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so se è consentito dal regolamento, ho messo un link da ipmart xD qui tutti i link dei download sono offline...
    grazie mauri. allora non passerò alla 8.3.5 xD tu conosci questo tipo di autoradio?? meglio la versione soft o ultrasoft?? O.o non ho di quanta ram abbia nè di quanta ne abbia bisogno
    e igo primo cosa ha in più?
    sai sei igo 9funzionerebbe? o qualche altro nav..tipo il programma tomtom per il navigatore mio..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se l'autoradio ha il pulsante ricerca eseguibili, puoi far partire questo tool QUI che ti darà un po' di informazioni.....

    iGO8.3.xxxxxx con voci TTS abilitate abbisogna di 36 m.b. di memoria RAM libera. senza TTS 32 m.b.

    iGO-Primo per averlo fluido, ne devi aggiungere altri 8 di m.b...........

    Dovrebbe funzionare anche con altri programmi per WinCe, ma non conosco il tuo modello di autoradio.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato ma non funzionava..non mi torna di sicuro neanche come risoluzione il tom tom..aveva una 4:3
    Igo invece funziona quasi perfettamente. Ho usato quel programma ed ha 46mb di ram (mega più, mega meno). Il programma (versione soft) senza tts funziona bene, ogni tanto un poco rallenta ma poco male..
    La cosa più importante da sistemare è un fastidioso problema di audio. appena lo si avvia, parte come una scarica di bassi che fanno molto tremare le casse e non ho idea di come sistemare...cosa può essere?? Il ragazzo pensava fosse qualche filo sbagliato, da collegare meglio. ha controllato ed ha detto essere tutto ok. uff..
    quando ascolta la musica non vi sono problemi, ma non ho idea di cosa può essere...
    lo fa sia con le impostazioni in SYS.txt

    [sound]
    ding=0

    che con

    [sound]
    queue_length=200
    sound_volume=100
    voice_volume=120

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Penso che l'autoradio abbia il DualZone........questo pro provocare varie disfunzioni in accoppiata con iGO

    Ma, alla fine, che versione hai installato ??

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato la 8.3.4.117940 versione SOFT, purtroppo ho poco avuto modo di provare altre cose...
    ho provato anche a mettere pkiller ma non mi viene proprio facile visto che questo ragazzo lo vedo 2 volte a settimana....

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ed è modificabile la situazione??
    possibile perchè dice che ogni tanto, mentre ascoltano musica, sentono la voce "girare a deestraa"

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nino_89 Visualizza Messaggio
    ed è modificabile la situazione??
    possibile perchè dice che ogni tanto, mentre ascoltano musica, sentono la voce "girare a deestraa"


    ................mi sembra normale.........il navigatore continua a funzionare, quindi a dare informazioni. Se non vuole la voce mentre ascolta musica, disabilita la voce dalle impostazioni di iGO..........

    Prova con queste stringhe sotto [sound] :

    [sound]
    ding=0
    queue_length=200
    use_os_volume=1
    mute_os_key=1
    pause_mp3_sooner=1

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •