Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Autoradio cinese 2DIN WinCE - Segnale GPS assente in iGO

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio cinese 2DIN WinCE - Segnale GPS assente in iGO

    salve anch'io sono nuovo e mi sono perso in senso che non so dove scrivere per trovare se si puo una risoluzione di un problema che ho con un autoradio due din marca cinese con processore vince6.0 schermo 800x480 inserito scheda sd per gps con igo primo ma non trova segnale gps invece nelle impostazioni dell autoradio in info gps si vedono i satelliti non so dove sbattere la testa il venditore che mi ha dato la sd mi ha dato picche spero di trovare da qualcuno un aiuto in anticipo ringrazio e mi scuso se ho sbagliato qualcosa emyrasta

    da poco ho un autoradio 2din cinese per bmw e 46 con sistema vince 6.0 schermo 800x480
    mi e stato consegnato sd con igo primo (sd da 4g) gia tutto preimpostato quando la iserisco controllo che nell impostazioni ci sia ci sia storage card primo exe controllo in info gps che e nelle opzioni dell autoradio i satelliti e mi fa vedere isatelliiti che ci sono ma quando vado sul navigatore ad impostare un percorso al momento in cui deve trovare il segnale non lo trova mi dice o sateliti potete aiutarmi grazie in anticipo
    Ultima modifica di fr52; 06-09-2012 alle 06:48 Motivo: stessa cosa

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Spostato in sezione idonea.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a far controllare il cavo del GPS, ma la vedo dura, molti di quegli affari non funzionano


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ EMYRASTA


    A parte quello detto da FR52 che potrebbe essere un motivo per cui non funziona....(garanzia ??)

    Nella root principale della cartella Primo, ci deve essere un file denominato SYS.TXT, aprilo con NotePad o similare, e guarda se ci sono queste stringhe con dei valori scritti :

    [gps]
    port=?? ;>>>>>> inserite la vostra porta
    baud=???? ;>>>>> inserite il vostro baud

    Poi, se scarichi questo programmino QUI e lo lanci usando il pulsante che ricerca gli eseguibili, ti identifica anche la porta ed il baud dell'autoradio. Se i valori scritti nel file SYS e quelli riportati da PortToll sono diversi, sostituiscili a quelli nel SYS. Poi riavvia il programma.

    Quello che penso è che il programma che ti hanno dato non sia originale.....quindi sia da adattare alla tua autoradio.
    Altro motivo potrebbe essere la cattiva qualità della SD oppure un file corrotto del programma Primo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta come posso fare a reperire igo primo per inserirlo in una nuova sd?.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma hai guardato prima se ci sono le stringhe nel SYs ?? Hai scaricato e lanciato PorTool e verificato le porte ??
    In ognio caso, anche se metti un altro Primo, la porta e il baaud li devi conoscere......

    Stiamo procedendo per tentativi, ma se i consigli non li metti in atto.......

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Card igo primo non funzionante

    Oggi ho caricato port tool ho inserito la porta e il baud ma niente da fare ora il segnale gps dal autoradio esiste visto che nelle info si vedono otto satelliti ma la sd a sto punto e difettosa in quanto no mi aggangia i satelliti dove posso reperire un nuovo programma di igo o altri visto che sto autoradio supporta route 66 igo tom tom così prendo una nuova sd da 4g e ricarico il tutto. Grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ieri ho usato tools nell autoradio mettendo la porta ed il boud ma niente in autoradio nelle info gps si vedono otto satelliti ma mettendo sd niente segnale gps sapete come posso reperire caricando in una nuova sd igo primo o route o tom tom visto che l'autoradio il cavo gps funzionano .?il sistema e vince6.0 risoluzione 800x480

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo vorrei sapere se i valori di default del file sys ( com2 baud 4900) posso cambiarli con quelli che mi calcola porttool com 7 baud 57600! non aggancio gps

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •