Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sygic e samsung s 3

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito sygic e samsung s 3

    Ciao a tutti riguardo al samsung s 3 e questo bellissimo navigatore,chi riesce a dirmi qualcosa di concreto.E' vero che non si riesce piu' ad installarlo sulla sd.Il problema sarebbe da imputare all'inglobamento della memoria supplementare con la memoria di sistema?Sul mio samsung ace funzionava benissimo ma ora che sto aspettando s3 e ho sentito ste notizia mi girerebbero un pochino le scatole non riuscire piu' ad utilizzarlo.Grazie per le risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board

    chiedi dove hai letto queste notizie............................
    almeno, io, non sò nulla al riguardo, quando lo hai in mano, lo S3, prova, poi giudicherai da solo senza ascoltare le caxxate che racconta la gente


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so se e' una cazzata ma il sygic che ho installato sll'ace se non lo metti sulla sd non funziona e siccome mi risulta che nell's3 la memoria espandibile si aggiunge alla memoria di sistema.......
    piccolo appunto al posto di dare risposto acide,potevi dire semplicemente sul mio funziona se e' questo che volevi farmi sapere ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora tu non hai capito nulla.............. le risposte sono acide, perchè parli senza avere nulla a supporto di quanto affermi, le domande stupide, hanno risposte stupide...........................
    il Sygic funziona anche sulla memoria interna, può funzionare meglio sulla memoria esterna, e le due memoria nello S3 non si sommano, non sò dove lo hai letto..................
    MEMORIA

    Interna: 16.384, 32.768 o 65.536 Mb
    Esterna: microSD/SDHC fino a 64 GB

    l'unico problema è che senza una app esterna non lo puoi abilitare con la funzione
    memoria di massa

    quindi ti pare che sia tutta una memoria


    qualora non ti andasse bene, sei libero di uscire da questo forum, non ti ferma nessuno


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io non avro' capito nulla,ma non affermavo proprio niente la mia era solo una domanda e l'hai pure reputata stupida per quanto riguarda il forum mi spiace l'avevo scelto per la serieta' ma hai ragione non mi trattiene nessuno

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    quoto al 100% quanto scritto da fr52.
    "Ho sentito.... ho letto.... e tutte le altre sciocchezze che trovi sul web".
    Sul mio S3 Sygic funziona alla grande. Unico problema che non si può spostare la cartella Aura che pesa un po' si centinaia di mega sulla sd esterna. Ma il problema è irrisorio, visto i Gb di memoria interna che ha il Galaxy s3.
    Sai qual'è la differenza fra noi e te? tu scrivi sciocchezze non avendo ancora neanche il telefono, e ti incazzi pure, mentre noi ti rispondiamo col telefono in mano e dopo avere fatto varie prove.
    Comunque se il forum non ti piace, addio.... certamente non chiuderemo per la mancanza di un utente
    Piccolo edit: mi ero dimenticato di scrivere, che la cartella Aura non si può spostare in caso di telefono immacolato. Con s3 rootato e apposita app, si può spostare senza alcun problema nella sd esterna.

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri0308 Visualizza Messaggio
    Piccolo edit: mi ero dimenticato di scrivere, che la cartella Aura non si può spostare in caso di telefono immacolato. Con s3 rootato e apposita app, si può spostare senza alcun problema nella sd esterna.



    ..........ma un esperimento lo si potrebbe fare per non essrere costretti a rootare..........saturare con DIVX la memoria interna sino al suo limite. A quel punto, dovrebbe per forza di cose mettere automaticamente il Sygic (o qualsiasi altra cosa) nella memoria esterna..........

    Confermo che si installa tranquillamente la versione 11.2.6........altri utenti con l'S3 l'hanno fatto.


    PS :

    Si installa tranquillamente anche il nuovo iGO-Primo Android.........vedere Qui

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    iGo Primo ce l'ho da circa 15 giorni e gira benissimo su s3. Adesso aspettiamo il TT per completare l'opera.

    Inviato dal mitico Galaxy S3

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •