Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: acquisto decoder sat linux hd

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito acquisto decoder sat linux hd

    ciao sono in cerca di un decoder con sistema operativo linux che non superi gli 80€ lo so, sono pochi il decoder deve essere HD e se non c'è differenza di prezzo anche compatibile 3D, lo utilizzero' come client.
    io ho trovato questi 2 ma non so se vanno bene con l'utilizzo che ne devo fare, sono HD e supportano il 3D? e soprattutto sono buoni?scusate ma di decoder non me ne intendo per niente

    INETBOX S12 HD PVR
    SKYBOX F3

    spero che ci sia qualcuno che mi sa aiutare
    grazie!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per favore un aiutino
    nessuno sa dirmi quali dei 2 è migliore e va bene per quel utilizzo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Aspetta che arriva qualcuno che li ha

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto che ci sono vorrei chiedervi anche un altra cosa, se compro il decoder SKYBOX F3 dal regno unito (ha già i canali del regno unito), sarà possibile sostituire la lista dei canali con quelli italiani?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Son decoder che qui non conosce nessuno e sinceramente non mi sento di consigliarteli...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah peccato.. per il momento non ho la possibilità di acquistarne uno da 200 € o piu.. il mio budget e di 80 euro

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao!! Ho avuto modo in questi giorni di provare uno Skybox F3!! Premessa (senza false illusioni): il decoder vale i soldi che costa!! Sinceramente da sostenitore di linux-based ( e questi modelli non lo sono!! Hanno un sistema operativo proprietario a parte, nulla a che vedere con i linux-based!! ) nel complesso non lo consiglierei a chi va cercando quel qualcosa in più...ma non voglio dire che non abbia una sua validità, anzi!! E' molto semplice nell'uso comune e con una cifra abbordabilissima si riescono a vedere i canali HD, diciamo che è un decoder per un utente che si accontenta e senza troppe pretese. (Da tenere presente che ci sono difficoltà a reperire le liste canali aggiornate ed anche a prodursele autonomamente). Salutoni!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemoxyz Visualizza Messaggio
    Ciao!! Ho avuto modo in questi giorni di provare uno Skybox F3!! Premessa (senza false illusioni): il decoder vale i soldi che costa!! Sinceramente da sostenitore di linux-based ( e questi modelli non lo sono!! Hanno un sistema operativo proprietario a parte, nulla a che vedere con i linux-based!! ) nel complesso non lo consiglierei a chi va cercando quel qualcosa in più...ma non voglio dire che non abbia una sua validità, anzi!! E' molto semplice nell'uso comune e con una cifra abbordabilissima si riescono a vedere i canali HD, diciamo che è un decoder per un utente che si accontenta e senza troppe pretese. (Da tenere presente che ci sono difficoltà a reperire le liste canali aggiornate ed anche a prodursele autonomamente). Salutoni!!
    Purtroppo il problema maggiore di questi decoder è proprio la lista canali. Per i dream, quanto scarsi vogliono essere, basta cliccare un paio di tasti sul telecomando e abbiamo la lista aggiornata. Invce su questi è complicato in quanto non è facile editarla, aggiornarla e purtroppo di pronte non se ne trovano...

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemoxyz Visualizza Messaggio
    Ciao!! Ho avuto modo in questi giorni di provare uno Skybox F3!! Premessa (senza false illusioni): il decoder vale i soldi che costa!! Sinceramente da sostenitore di linux-based ( e questi modelli non lo sono!! Hanno un sistema operativo proprietario a parte, nulla a che vedere con i linux-based!! ) nel complesso non lo consiglierei a chi va cercando quel qualcosa in più...ma non voglio dire che non abbia una sua validità, anzi!! E' molto semplice nell'uso comune e con una cifra abbordabilissima si riescono a vedere i canali HD, diciamo che è un decoder per un utente che si accontenta e senza troppe pretese. (Da tenere presente che ci sono difficoltà a reperire le liste canali aggiornate ed anche a prodursele autonomamente). Salutoni!!

    grazie per la risposta!

    mi serve un aiuto
    mi è arrivato lo skybox f3!! ho trovato una guida su come convertire la lista dei canali per metterla in quesot decoder ma mi sono bloccato.. qualcuno sa come si chiama il file da prendere dal decoder per sostituire i canali?

    se seleziono Image File(*.abs) mi da questi file:
    3601HD_Backup.abs
    system Setting
    smartcard.config
    constant.cw
    SoftCam.key
    _________________________________
    se seleziono Misc Files mi da questi:
    TP.PROG.dbs (SAT,TP,PROG)
    Back_logo.m2v (Background)
    CCcam.cfg (CCcam Plug)
    CCcam.prio (CCcam Plug)
    constant.cw (CCcam Plug)
    Softcam.key (CCcam Plug)
    smartcard.conf (CCcam Plug)
    ignore.list (MGcamd Plug)
    replace.list (MGcamd Plug)
    newcamd.list (MGcamd Plug)

    c'è il file che mi serve? altrimenti c'è scritto di fare il dump del sw ma non so come si fa :?

    grazie!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    e purtropppo qui casca l'asino...
    essendo un decoder che non conosciamo difficilmente riusciremo ad aiutarti...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •