Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: TomTom - Voci Loquendo - Guida e file per personalizzazione

  1. #61
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io credo sia una questione di abitudine. Ad esempio io con loquendo non ho un bel feeling anche se per certi versi è comodo che vengano pronunciati i nomi delle strade.Preferisco la classica voce "fredda" di Chiara . Se ci sai smanettare un pochino puoi personalizzare gli avvisi per i pdi per ovviare all'eventuale problema della confusione.
    Per la distanza da un velox, ad esempio, potresti usare questo trucco. Imposti la distanza di prossimità per l'avviso (ad esempio 400m) e come suono potresti mettere la tua voce registrata che dice "velox a 400 metri", che pui registrare con registratore di suoni e convertirlo poi in .ogg(se non ricordo male ha questo formato) on line o con appositi programmi.
    Sicuramente ci sono persone che ne sanno molto più di me dalle quali sono sempre pronto ad imparare e accettare conferme o smentite.
    Ultima modifica di skynet_t800; 29-06-2016 alle 22:55 Motivo: Correzione errori ortografici

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  2. #62
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto riguarda Loquendo, non sei obbligato ad accettare tutte le modifiche e ne puoi aggiungere di tue. Io ad esempio correggo le frasi dove per un po' da del tu e poi del Voi, tipo girate a destra ed entra in autostrada...

  3. #63
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Non ci hai fatto caso ?
    Ti dà del tu quando sei da solo, del Voi quando hai ospiti................
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #64
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Poichè il Loquendo 6.5 non va bene per i comandi vocali (almeno nel mio caso GO 950 Navcore 9.541 alcune frasi del comando vocale venivano pronunciate sillabate), ho modificato i file del Loquendo 7 in modo tale da assomigliare il più possibile alle istruzioni del vecchio Loquendo 6.5 modificato. Ho aggiornato anche le strade, sempre con raccordi e nomi di autostrade nuove.




Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •