Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: TomTom - Voci Loquendo - Guida e file per personalizzazione

Visualizzazione Elencata

  1. #38
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io credo sia una questione di abitudine. Ad esempio io con loquendo non ho un bel feeling anche se per certi versi è comodo che vengano pronunciati i nomi delle strade.Preferisco la classica voce "fredda" di Chiara . Se ci sai smanettare un pochino puoi personalizzare gli avvisi per i pdi per ovviare all'eventuale problema della confusione.
    Per la distanza da un velox, ad esempio, potresti usare questo trucco. Imposti la distanza di prossimità per l'avviso (ad esempio 400m) e come suono potresti mettere la tua voce registrata che dice "velox a 400 metri", che pui registrare con registratore di suoni e convertirlo poi in .ogg(se non ricordo male ha questo formato) on line o con appositi programmi.
    Sicuramente ci sono persone che ne sanno molto più di me dalle quali sono sempre pronto ad imparare e accettare conferme o smentite.
    Ultima modifica di skynet_t800; 29-06-2016 alle 22:55 Motivo: Correzione errori ortografici

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •