Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco RANGE EXTENDER REPEATER WIRELESS dove si puo' cambiare nome rete amplificata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Cool Cerco RANGE EXTENDER REPEATER WIRELESS dove si puo' cambiare nome rete amplificata

    Buongiorno a Tutti;
    sono in procinto di acquistare un RANGE EXTENDER REPEATER WIRELESS e ho la necessita di evidenziare con un altro nome la rete amplificata dal repeater.
    Esiste un prodotto che posso fare al mio caso ? e Come? grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho capito la necessità di evidenziare un altro ESSID ...cmq prima di acquistare un repeater assicurati delle capacità del tuo router ..per l'acquisto ti consiglio il TP-LINK TL-WA730RE ..è economico ma fa bene il suo mestiere ... puoi pure abbinarci un'antenna con + dB visto che è intercambiabile , cosi aumenti la sua portata ...ma attenzione riscalda molto ...è pure classe N ma si abbina bene anche con le classi inferiori .... poi se vuoi qualcosa di + performante c'è il Tp-Link TL-WA830RE .. ma c'è poca differenza col precedente ...

    poi se vuoi il top ma i prezzi lievitano di parecchio ..ti consiglio in ordine di preferenza : cisco re-1000, netgear WN2500RP dual band , netgear WN2000RPT .....
    con questi ultimi modelli puoi smanettarci parecchio

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    quello che chiedi tu paolo2503, lo fanno praticamente tutti i router (cambio ssid della rete da ripetere)...non ci dici invece quanto è vasta la superficie da coprire, pertanto ti linko il mio preferito:
    http://www.net-wifi.it/prodotto-1430...-Ovislink.aspx
    ciao beva

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno Beva; la rete d'amplificare è per circa 60 mq pertanto il repeater va installato nel soggiorno dove già con il cellulare riesco a connettermi al modem . Ps ci sono altri repeater piu' economici?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    decisamente la mia proposta è esagerata nel tuo caso. I tplink sono i più economici e sono più che sufficienti per 60 mq.
    ciao beva

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •