Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Akai Gps35

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Akai Gps35

    Devo riparare questo navigatore ad un amico.. in questo navigatore è presente Kudosmap che a mio naso fà pena. C'è possibilità di aggiornare le mappe di questo programma oppure cambiarlo definitivamente?? Con un altro navigatore se mi dite come si fà ve ne sarò grato

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Allora non lo vuoi riparare, ma sbloccare. Ho cercato in vari forum e per lo sblocco è una cosa semplice.



    Consiglio di installare igo8 che ho postato con mappa Italia aggiornata, oramai per tomtom non si trovano aggiornamenti
    Quindi copiare la cartella igo8 su una sd
    Vai sull'icona impostazioni e sfogli il menu all'ultimo c'è un icona Navipath, se clikki su di essa si apre una barra se clikki sulla freccia ti apre il menu di ricerca da li vai sulla memory card e carichi l'eseguibile del navigatore. Fatto questo, fai click su "guida", dovrebbe partire il programma

    Per impostare il GPS, avviare iGO8, poi menù\impostazioni\GPS togliere la spunta se presente su gps attivo e infine cliccare su Rilev. autom. in basso a destra

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito salve iano,ho per le mani un akai akgps35 che ha un problema si accende si vedono le varie cartelle

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Allora non lo vuoi riparare, ma sbloccare. Ho cercato in vari forum e per lo sblocco è una cosa semplice. Se ti interessa tomtom, scaricati il programma

    Scaricati la mappa


    Password: daniele57
    Quando hai tutto pronto, copia le due cartelle su una sd
    Vai sull'icona impostazioni e sfogli il menu all'ultimo c'è un icona Navipath, se clikki su di essa si apre una barra se clikki sulla freccia ti apre il menu di ricerca da li vai sulla memory card e carichi l'eseguibile del navigatore. Fatto questo, fai click su "guida", dovrebbe partire il programma
    A questo punto se il tomtom si avvia, devi sbloccare la mappa
    per l'attivazione delle mappe usare Easyusetool v13 Ita by daniele in modo manuale,
    Prima aggiornate il file meta, che trovate nella discussione

    Allego le istruzioni semplificate, per sbloccare la mappa:


    Scompatta tutto e mettilo sul desktop del pc

    Dentro la cartella DeviceID.txt ci scrivi il tuo device ID senza spazi e in maiuscolo e chiudi salvando.
    Il DeviceID si trova dentro il file ttnavigator.bif che si creerà al primo avvio di tomtom (dopo essere andato in errore). Apritelo con blocco note e nella riga DeviceUniqueID troverete l'ID.
    Prendere dalla mappa (ad esempio Italia) i file Italia.pna e Italia-xx.meta e copiarli
    nella cartella Metti_il_file_Meta_Qui' (Mi raccomando copia e incolla)

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 e invia, altrettanto nel secondo passaggio.

    In questo modo dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' si è creato un file .meta.dct
    che andrai a mettere dentro la mappa.


    Se alla fine dice nessuna mappa trovata, fai la prova a mettere la mappa dentro la cartella Tomtom.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scuate il doppio post ma involontariamente ho premuto su invio la mia domanda a iano è,mi potresti postare il programma del tom tom che non riesco a scaricare per poter modificare un akai akgps35 che si accende ma non si riesce a visualizzare la mappa(eppure al suo interno c'è tutto)grazie ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Link ripristinato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non riesco ad avviare il download ho cambiato anche i dns

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho sotto mano un navi AKAIGPS35 funzionante ma con mappe molto datate.. Ora, ho letto che potri modificarlo sostituendo il firm. ed installando il TomTom, quello che vorrei sapere è se devo utilizzare le mappe sopra postate oppure posso installare l'ultima mappa esistente per TomTom. Magari se non chiedo troppo, un link per il download.
    Grazie a tutti.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Aggiornato lo sblocco con l'ultima mappa
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Aggiornato lo sblocco con l'ultima mappa
    Grazie Iano, procedo quindi con il download delle mappe sopra citate ? Ho letto che l'ultima versione per mappe Italia è la 955 .. Ad ogni modo credo che il link TOMTOM sia corrotto, non mi reindirizza a rapidshare..
    Scusa per il disturbo

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rapidshare ??


    Ma se è su UPLOADED......

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...681#post223681

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •