Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: dvbdream 1.7 & hadu

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...niente da fare... purtroppo... la versione di dvbdream 1.5c qui nel download è trial, ho provato con un kgen (si puo' dire?) ma alla fine mi ha bloccato tutto... in pratica comunque da quello che ho potuto vedere, intendo dai pochi minuti di funzionamento hadu crashava come con la versione 1.7 solo sui cieli nostrani... il resto del mondo sembra digerirlo bene ed io non capisco cosa cambi alla fine... cioè: funzionando per uno dovrebbe essere ok con tutti... mah...
    Non vorrei che il mio problema fosse il sistema operativo... utilizzo icexp, non so se lo conoscete...
    Grazie ancora in anticipo per eventuali dritte... ciao! therealman.

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    88
    Uploads
    0

    Predefinito

    e' uscita la versione 2.2 gia registrata e con hadu va benissimo ... google trova i link..........

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    non credo sia la versione ne il sistema operativo ....visto che hadu non crea probl con tutto...ma quello che mette nel config(e qui ci fermiamo)
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •