Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 175

Discussione: Mio Moov 410 - Sblocco avvio automatico TomTom

  1. #71
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si si ho aperto la cartella della mappa e mi sono usciti tutti i file,li ho copiati e incollati nella cartella my document . Dopo aver attivato la mappa ho copiato il file italia_ _ _.meta.dct nella cartella della mappa e nella cartella my document tra i file della mappa . Scollego il cavo dal pc e si accende prima in ""MIO""poi in TOMTOM e mi dice impossibile trovare mappe se volete ne potrete scaricare una di prova per provare l esperienza di navigazione..... Ecco e proprio qui che mi girano parecchio. ora sto scaricando la mappa che ce nella discussione e riprovero.
    Ciao e grazie per il momento ..... notte notte

  2. #72
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non capisco questo passaggio:
    Dopo aver attivato la mappa ho copiato il file italia_ _ _.meta.dct nella cartella della mappa e nella cartella my document tra i file della mappa
    Il meta.dct devi inserirlo in my document, dove sta questa cartella della mappa che dici?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #73
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Di sicuro devo aver interpretato male quello che ho letto allora.
    Però ora mi si pone un altro problema ... Per errore ho cancellato la mappa salvata e non ricordo quale era .. Ne avresti una o due compatibili x certo con il metà code aggiornato . Dal nervoso ho cancellato un sacco di file e tra questi c era la mappa attivata...... Intanto ti ringrazio del temp o che mi hai dedicato (mio dio devi aver una pazienza infinita) e ti auguro una buona giornata

  4. #74
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  5. #75
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Azz efficentissimo ... Grazie mille Iano ti terrò aggiornato ... Appena ho un momento la provo

  6. #76
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno Iano ..... Ieri sera ho provato la mappa... Risultato???? Key invalid . Comunque la mappa sul dispositivo c'è e mi chiede di attivarla ... Cavolo cosa avrò sbagliato stavolta. ??ma non mollo stasera riprovo con più calma e mi rileggo x bene la guida... Ciao buona giornata

  7. #77
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona giornata a tutti ragazzi ,,avrei bisogno di alcune delucidazioni sulle tabelle di compatibilita .sto tentando di attivare delle mappe
    : Sblocco MIO MOOV M410 e Auto Avvio TomTom solo che con la mappa del link non sono riuscito ad attivarla( mi dice codice di attivazione per il prodotto italia non corretto) allora volevo capire come funzia...
    nella tabella dove devo guardare :
    nelle ultime 2 caselle (PNA-PDA WINCE) o all inizio (funzionalita ) o in tutte e due ???
    ah giusto per capire le mappe truk a cosa si riferiscono?????
    grazie in anticipo a tutti

  8. #78
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La mappa del post 74 è perfettamente compatibile, anche se ne scarichi un'altra il discorso non cambierebbe, perchè sbagli qualcosa nello sblocco. Segui questa semplici istruzioni
    per l'attivazione delle mappe usareEasyusetool v13 Ita by daniele (in allegato QUI) in modo manuale,

    Scompatta tutto e mettilo sul desktop del pc

    Dentro la cartella DeviceID.txt ci scrivi il tuo device ID senza spazi e in maiuscolo e chiudi salvando.
    Il DeviceID si trova dentro il file ttnavigator.bif che si creerà al primo avvio di tomtom (dopo essere andato in errore). Apritelo con blocco note e nella riga DeviceUniqueID troverete l'ID.
    Prendere dalla mappa (ad esempio Italia) i file Italia.pna e Italia-xx.meta e copiarli
    nella cartella Metti_il_file_Meta_Qui' (Mi raccomando copia e incolla)

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 e invia, altrettanto nel secondo passaggio.

    In questo modo dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' si è creato un file .meta.dct
    che andrai a mettere dentro la mappa.


    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #79
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zecchini giuseppe Visualizza Messaggio
    nelle ultime 2 caselle (PNA-PDA WINCE) o all inizio (funzionalita ) o in tutte e due ???
    ah giusto per capire le mappe truk a cosa si riferiscono?????
    grazie in anticipo a tutti


    Le caselle PNA-PDA per WINCE.

    Le mappe Truck sono quelle fatte per i guidatori di Camion - Tir, usabili pure, inserendo nel software i dati di altezza - larghezza - peso del mezzo, anche da chi guida un Camper.
    Non guardarle nemmeno......il software TT (obsoleto) per WinCe NON sopporta la funzione Truck e NON è nemmeno compatibile la mappa.




    @ IANO




    Nelle istruzioni per Easyusetool ci sarebbe da aggiungere che sarebbe opportuno aggiornare, prima di lanciare il programmino, il META.TXT.

  10. #80
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    @ IANO

    Nelle istruzioni per Easyusetool ci sarebbe da aggiungere che sarebbe opportuno aggiornare, prima di lanciare il programmino, il META.TXT.
    Tranquillo è aggiornato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •