Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: Mio Moov 410 - Sblocco avvio automatico TomTom

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    111
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Mio Moov 410 - Sblocco avvio automatico TomTom

    Buona sera a tutti...

    Apro una nuova discussione (nonostante ve ne siano già molte su questo argomento) in quanto questo sblocco è un po' diverso dagli altri.

    Avviso subito che chi fosse interessato ad uno sblocco che consenta l'interazione con il sistema operativo o il relativo desktop o cartelle e applicazioni customizzate,
    questa procedura non fa al caso suo.

    Il mio obiettivo, era quello di fare in modo che il navigatore MIO MOOV M410, partisse in automatico con il TomTom e che, anche a seguito di un HardReset (dovuto ad esempio allo scaricamento della batteria), venissero mantenute tutte le seguenti impostazioni: autoavvio del tomtom, volume al massimo, chiavi di registro per le impostazioni internazionali e chiavi di registro per evitare lo spegnimento del monitor dopo tot minuti se alimentato a batteria.

    Dopo aver cercato tra i vari forum Online, ho trovato quello che faceva al caso mio, lo sblocco "Mio_Moov_Unlock" trovato Online che permette di sbloccare il navigatore senza PseudoDesktop o altri applicativi.

    Qui di seguito, potete trovare il pacchetto completo e funzionante (senza mappa) da sostituire al contenuto originale del MIO MOOV M410 (dopo aver fatto un backup di sicurezza)

    Per quanto riguarda la mappa (da copiare i files nella directory "My Documents") per la sua attivazione, leggete le istruzioni che trovate nel primo post di questa discussione
    RICORDATE DI NON ESEGUIRE MAI IL "CANCELLA PERCORSO" O COMUNQUE DI MANTENETE SEMPRE UN PERCORSO ATTIVO NEL TOMTOM PRIMA DI SPEGNERLO OPPURE PRIMA DI UN RESET.
    IN CASO CONTRARIO, AL SUCCESSIVO RIAVVIO, VERRA' GENERATO UN ERRORE DI "Out of memory" E SARA' NECESSARIO COPIARE NUOVAMENTE IL FILE "MapSettings.cfg" PER POTER RIUTILIZZARE IL TOMTOM


    Ultima mappa disponibile e compatibile, in allegato anche il file mapsetting da copiare nella cartella mapsetting e dentro la cartella My Documents assieme ai file della mappa



    A chi piace smanettare e capire invece, (ma soprattutto per ricordarmi io stesso come fare ) qui di seguito, posto la procedura di installazione passo-passo in modo da poterla "riprodurre" su altri MIO MOOV M410 (forse anche su altri MIO MOOV) ed evenutalmente, con il Vs. contributo, migliorarla/sistemarla.

    -Il MIO MOOV M410, non ha una SD, ed è quindi necessario lavorare sulla memoria interna; collegare il MIO MOOV M410 all'USB del computer
    -Effettuare il Backup di tutto il contenuto così da poterlo eventualmente ripristinare
    -A seconda della mappa TomTom che si vuole installare, sarà necessario liberare spazio sul navigatore; accedere alla cartella "Navman" nella route del navigatore ed eliminare Mappe, POI, ecc. del vecchio sistema di navigazione (il mio navigatore, non so se a causa di un problema, mi faceva vedere molto meno spazio libero di ["quello totale" - "lo spazio utilizzato"], quindi ho farmattato il navigatore e poi ho ricopiato il backup senza ovviamente mappe e POI vecchi).
    -Scaricare i pacchetti "Mio_Moov_Unlock" e "PowerButton"-Eseguire il file Setup.exe all'interno del pacchetto "Mio_Moov_Unlock" e premere il tasto "Install Desktop" per installare lo sblocco nel navigatore (che avrà rilevato automaticamente)
    -Scaricare il pacchetto TomTom per Windows Ce (io credo di aver usato il pacchetto TT-7-910-9185_SHELL_Guidorenato di questo forum)
    -Scompattare il CONTENUTO del TomTom nella route del navigatore (se avete fatto le cose correttamente, nella route, troverete le cartelle "art", "contactact", "itn", ecc. e i file del TomTom "TomTom Navigator.exe" "Navigator.cfg", ecc.)
    -Copiate i file contenuti nel pacchetto "PowerButton" all'interno della cartella "Program Files\Unlock" del navigatore
    -Copiate "I FILES" (non la cartella) della Mappa precedentemente attivata all'interno della cartella "My Documents" del navigatore
    -Copiate i file "MapSettings.cfg" (generati durante l'attivazione della mappa) all'interno della cartella "My Documents" del navigatore
    -Nella route del navigatore, verificare che sia presente la cartella "Mapsetting", in caso contrario, createla manualmente
    -Copiate i file "MapSettings.cfg" all'interno della cartella "Mapsetting" del navigatore
    -Accedere al percorso "Program Files\Unlock" ed aprire il file "Autorun.mscr" con un edito di testo (Ad es. "Blocco Note")
    -Sostituite il contenuto del file (che dovrebbe essere "Run("\My Flash Disk\Program Files\Navman\SmartST_CE\SmartST_CE.exe")WaitFor("S martST_CE", 2)Kill("SmartST_CE.exe")") con quanto elencato qui di seguito (Dai commenti, dovreste riuscire a capire cosa voglio fare con questo script)
    Codice:
    #Verifico se è un avvio da HardReset; in tal caso, devo eseguire 
    #le configurazioni di base (registro, ecc) e riavviare
     ON = RegRead ("HKCU", "\ControlPanel\Reset" , "ON" )
     If (ON = 0)
     PlaySound ("\My Flash Disk\Program Files\Navman\SmartST_CE\UI\sky_wqvga_mio\warning.wav")
    #Fuso Orario, Lingua e Ora Legale
      RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "W. Europe Standard Time")
      RegWriteDWord ("HKLM","\nls\Overrides","LCID" ,1040) 
      RegWriteDWord ("HKLM" , "\SOFTWARE\Microsoft\Clock" ,"AutoDST",1)
    #Regolazione retroilluminazione
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","ACBacklight OnTap",1)
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","ACBacklightLuminanceLevel",9)
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","ACTimeout",0)
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","AutoDim",0)
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","BacklightOnTap",1)
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","BacklightLuminanceLevel",9)
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","BatteryTimeout",0)
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","UseBattery",0)
      RegWriteDWord("HKCU","\ControlPanel\BackLight","UseExt",0)
    #Regolazione Sospensione (per evitare, ad esempio, che si spenga il monitor se alimentato a batteria)  
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","ACResumingSuspendTimeout",21)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","ACSuspend", 0)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","ACSuspendTimeout", 0)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","ACSystemIdle",0)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","ACUserIdle",0)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","BattResumingSuspendTimeout",82800)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","BattSuspend",0)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","BattSuspendTimeout",82800)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","BattSystemIdle",0)
      RegWriteDWord("HKLM","\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts","BattUserIdle",0)
    #Nascondo la barra di windows
     RegWriteDWord("HKLM", "SOFTWARE\Microsoft\Shell\AutoHide", "Default", 0)
    #RegWriteDWord("HKLM", "SOFTWARE\Microsoft\Shell\OnTop", "Default", 0)
    #Copia dei file di Windows
     XCopy( "\My Flash Disk\Windows\*.*","\Windows",True)
     sleep 100
    #Partenza Settaggio memoria in kb
     RunWait (%SETMEM%, "56000") 
     Sleep 500
    #Terminata la configurazione di default dopo HardReset
     RegWriteDWord ("HKCU", "\ControlPanel\Reset" , "ON"  ,1 )
    #Soft Reset per applicare le modifiche al registro
     Reset
     Endif
    #Imposto il volume (di sistema operativo) al massimo
     SetVolume 255
     Sleep (500)
    #Avvio di PowerButton per spegnere il Navigatore su pressione del tasto di accensione/spegnimento
     Run("\My Flash Disk\Program Files\Unlock\PowerButton.exe")
    #Avvio del TomTom
     RunWait ("\My Flash Disk\TomTom Navigator.exe")
     Exit
    -Chiudete il file salvando le modifiche effettuate
    -Chiudete tutte le cartelle del navigatore aperte ed eseguite la rimozione sicura dell'hardware
    -Premete il tasto Reset del navigatore, e attendete che si avvii il TomTom
    -Accedere alle impostazioni del GPS e impostare:
    • Altri ricevitori NMEA
    • Velocità di comunicazione 4800;
    • SirfNavDrv (oppure provare con COM2)
    -Verificare che tutto funzioni correttamente.

    NOTE:
    ---------
    Quando il navigatore si avvia da un HardReset (a seguito di scaricamento batteria o su pressione del tasto Reset), vedrete il navigatore che si avvia e poi si rispegne per ripartire nuovamente. Questo comportamento, è normale e non è da intendersi come un malfunzionamento.
    A seguito di un HardReset, infatti, il sistema operativo CE, perde le impostazioni di registro; viene impiegato quindi questo metodo che permette, durante la prima fase di avvio, di reimpostare chiavi e valori di registro.

    MALFUNZIONAMENTI:
    --------------------------
    Nonostante abbia configurato le apposite chiavi di registro, rimane comunque qualche problemino insoluto:
    -L'ora del navigatore (e quindi del tomtom), rimane un'ora indietro rispetto all'ora corretta nonostante sia impostato il fuso corretto e la gestione automatica dell'ora legale (non so se durante l'ora solare andrà a posto...il navigatore non era il mio e non posso verificare)
    -In alto, rimane sempre attiva la barra di start di Windows (che non impedisce il normale utilizzo del navigatore); per nasconderla quasi totalmente, premere il tasto "Start" sulla barra e aprire il "FileMngr". Una volta viualizzata la finestra del file manager, chiuderla; rimarrà visibile solo l'icona di Start di Windows
    -Nonostante il comando "SetVolume", il volume di Windows (non del TomTom), non viene portato al massimo

    Questo è quanto...
    Spero di non aver dimenticato nulla (purtroppo il navigatore non era il mio e non ce l'ho più tra le mani) e di non aver infranto qualche regola del forum.
    Ringrazio tutti quelli che, nei forum, dedicano il loro tempo a spiegare e rispiegare le cose agli zucconi come me!
    CIAO

    Nel post 4 il pack completo e le istruzioni scritte da plutoaq
    File allegati File allegati

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao
    innanzitutto grazie di tutto, la guida è molto chiara

    nonostante tutto visto che sei pratico volevo chiederti alcuni chiarimenti, ti spiego:

    io ho un mio spirit 470 e ho provato a istallare lo sblocco mio pocket + igo primo
    però si blocca continuamente durante la navigazione
    ho provato anche a istallarci tom tom ma purtroppo quando carico le mappe mi da errore della memoria ram disponibile

    quello che volevo sapere era se potevo istallare questo sblocco e in contemporanea igo primo
    e se quindi lo script e il funzionamento che hai descritto è lo stesso o c'è da modificare qualcosa

    grazie mille

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,
    eccomi finalmente a dare un pò del mio dopo aver preso e appreso tanto da questo forum.
    Prendendo spunto dal lavoro di mmjc23 e anche degli altri utenti, ho voluto cimentarmi anch'io nello sblocco di questo Mio Moov M410.
    L'idea mi è venuta quando, dopo aver provato lo sblocco di mmjc23 nel 1° post ed aver constatato che tutto funzionava a dovere (anche dopo aver messo le ultime mappe), rimaneva il problema dell'ora e della barra di start di Windows.
    Visto inoltre che il Mio Moov M410 non ha più le sue mappe perchè sono state cancellate per errore, mi sono talmente incaponito su questa cosa che ho deciso di stravolgere (poco per la verità) il metodo di mmjc23, ma con lo stesso scopo; e cioè, come dice mmjc23
    Codice:
    Il mio obiettivo, era quello di fare in modo che il navigatore MIO MOOV  M410, partisse in automatico con il TomTom e che, 
    anche a seguito di un  HardReset (dovuto ad esempio allo scaricamento della batteria), venissero mantenute tutte le seguenti 
    impostazioni: autoavvio del  tomtom, volume al massimo, chiavi di registro per le impostazioni  internazionali e chiavi di registro 
    per evitare lo spegnimento del  monitor dopo tot minuti se alimentato a batteria.

    Quello che segue è un breve riepilogo del lavoro che ho fatto.

    - Nella \ (Root o Radice o Cartella Radice che dir si voglia...) del Mio Moov M410 ho creato la cartella TomTom.
    - Nella cartella \TomTom ho messo tutti i file del navigatore TomTom 7.910.
    - Nella cartella \TomTom ho anche creato la cartella Mapsetting e dentro quest'ultima vi ho copiato i file MapSettings.cfg e navigator.cfg (serviranno come copie di sicurezza); quest'ultimo file deve anche essere presente nella cartella \TomTom.
    - Nella \ (Root) del Mio Moov M410 ci dovrebbe già essere una cartella di nome My Documents, altrimenti và creata.
    - Nella cartella \My Documents ho copiato tutti i file della mappa 900.4608 (praticamente l'ultima nel momento in cui scrivo) precedentemente sbloccata ed il file MapSettings.cfg (lo stesso che ho copiato prima nella cartella Mapsetting).
    - Nella cartella \Program Files\Navman ho modificato il file appstartupsec.ini (prima ne ho fatto una copia che è rimasta nella stessa cartella) per fare in modo che puntasse ad un'altro file invece che al suo originale.
    - Nella cartella \Program Files ho creato la cartella Unlock e dentro quest'ultima vi ho copiato i file relativi al PowerButton e quelli necessari a MortScript.
    - Nella cartella \Program Files\Unlock ho creato/modificato lo script TomTom (che viene appunto richiamato da appstartupsec.ini... leggi sopra) che serve, tra le altre cose a far partire il nostro \TomTom\TomTom Navigator.exe

    Il file MapSettings.cfg viene ricopiato dallo script ad ogni avvio, dalla cartella \TomTom\Mapsetting alla cartella \My Documents (questo per evitare il messaggio " ...not enough memory...", che si potrebbe presentare nel caso si cancelli il percorso impostato).
    Chi, più esperto di me, vorrà dare un'occhiata allo script, noterà che è molto scarno (ho eliminato e/o commentato parecchie righe) a differenza di quello del 1° post;
    ho lasciato solo l'indispensabile e vi assicuro che funziona alla grande.
    In pratica, appena accendete il Mio Moov M410, parte subito il Tom Tom (abbastanza velocemente aggiungerei).
    Si noterà da subito che è sparita (non c'è mai in pratica) la barra di start di Windows.
    Per il problema dell'ora che non corrispondeva, neanche dopo aver agganciato i satelliti, ho risolto in questo modo:
    dopo aver fatto partire il TomTom e agganciato i satelliti, andate nel menu del TomTom (3 di 3 per intenderci) e tappate su
    Chiudi Applicazione; a questo punto farà un reset e al riavvio, dopo aver riagganciato i satelliti, vi metterà l'ora giusta.

    Non sò se ho fatto un buon lavoro, staremo a vedere se regge nel tempo.
    Se qualcuno volesse provarlo per farmi sapere come va o per darmi dei consigli su come migliorarlo e/o sistemare le cose che magari ho sbagliato ne sarei grato.

    Dovete semplicemente copiare tutto nel Flash Disk del Mio Moov M410 (prima però e meglio se vi fate un backup di tutto).
    Chiaramente non sono incluse le mappe, a quello pensateci voi (scaricarle + sbloccarle)... basta cercare.

    questo è il link:



    EDIT: il TomTom Navigator.exe che trovate nel pacchetto è quello di Guidorenato a cui vanno i ringraziamenti, oltre che a mmjc23 che mi ha ispirato col suo lavoro.
    Ultima modifica di plutoaq; 28-01-2013 alle 22:58 Motivo: Aggiunta ringraziamenti e segnalazione delle fonti

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Bravo, questa si chiama collaborazione. Hai preso spunti e ora ci dai i tuoi risultati. Fossero tutti così

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento situazione dopo prova su strada

    Oggi ho potuto testare il funzionamento del mio "sblocco" direttamente su strada, su un percorso di circa 100 Km all'andata e altrettanti per il ritorno, con un tempo di percorrenza di quasi 1 ora e mezza + 1 ora e mezza.
    Neanche a farlo apposta, la batteria del Mio Moov M410 e durata giusto quelle 3 ore circa prima di spegnersi da solo (era completamente carica ad inizio tragitto).
    Non ho rilevato nessuna strana anomalia di funzionamento.
    - Una cosa che ho notato, ma me lo dovevo aspettare, è che ho dovuto reimpostare la destinazione dopo averlo riavviato dal menu del TomTom (3 di 3 per intenderci) tappando su Chiudi Applicazione, per fargli sincronizzare l'ora con i satelliti.
    Quindi il mio consiglio è di impostare la destinazione solo dopo aver riavviato con Chiudi Applicazione e aver atteso che l'ora si sincronizzi.
    Tutto questo succede perchè ad ogni riavvio, reset o spegnimento tramite pressione prolungata del tasto fisico presente sul PNA, viene ricaricato (ricopiato) il MapSettings.cfg "di riserva".
    Con la semplice pressione breve del tasto fisico presente sul PNA, che serve per metterlo in pausa o sospensione che dir si voglia, il problema del reinserimento del percorso non si presenta chiaramente ed anche l'ora (rimasta ferma al momento della sospensione) si risincronizza automaticamente (a patto che ci sia copertura satellitare).
    - Un'altra cosa... anche il settaggio delle Preferenze di sicurezza vengono reimpostate sul Tom Tom quando si riavvia/resetta con il Chiudi Applicazione (o si spegne tramite pressione prolungata del tasto fisico presente sul PNA); questo sempre perchè legato al MapSettings.cfg "di riserva" che viene ricaricato/ricopiato.
    Quello di dover reimpostare il percorso ad ogni riavvio potrebbe essere seccante, questo si può evitare; basta non fargli far ricaricare/ricopiare il MapSettings.cfg "di riserva" modificando lo script TomTom presente nella cartella \Program Files\Unlock.
    Attenzione
    però, se decidete di farlo, assicuratevi di avere sempre impostato un qualsiasi percorso/destinazione sul Tom Tom, altrimenti si blocca mostrando la famigerata scritta " ...not enough memory... "; non potendovi permettere di usarlo più fino a quando, dopo averlo collegato al PC, rimettete/ricopiate il MapSettings.cfg "di riserva" dalla cartella \TomTom\Mapsetting alla cartella \My Documents, e questo potrebbe essere seccante se siete in viaggio.
    Infatti lo dice anche mmjc23 nel suo primo post
    Citazione Originariamente Scritto da mmjc23 Visualizza Messaggio
    ...RICORDATE DI NON ESEGUIRE MAI IL "CANCELLA PERCORSO" O COMUNQUE DI MANTENETE SEMPRE UN PERCORSO ATTIVO NEL TOMTOM PRIMA DI SPEGNERLO OPPURE PRIMA DI UN RESET.
    IN CASO CONTRARIO, AL SUCCESSIVO RIAVVIO, VERRA' GENERATO UN ERRORE DI "Out of memory" E SARA' NECESSARIO COPIARE NUOVAMENTE IL FILE "MapSettings.cfg" PER POTER RIUTILIZZARE IL TOMTOM
    ...
    Tutte queste utili informazioni le trovate ovviamente in giro per il forum se cercate; non sono farina del mio sacco (a parte il tipo di sblocco che mi sono semi-inventato).

    Questo è quanto per il momento.
    Come già accennato al mio precedente post, ...in attesa di chiarimenti/suggerimenti/critiche, entro i miei limiti chiaramente.

    Grazie a tutti e alla prossima.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con il cambio dell'ora da solare a legale, se qualcuno ha notato che il navigatore mostra ancora il vecchio orario nonostante si faccia il " Chiudi Applicazione ", l'unica soluzione che sino ad ora ho trovato è questa:

    -Modificare il file TomTom.mscr che si trova nella cartella \Program Files\Unlock
    Inoltre credo di aver risolto anche il problema della sincronizzazzione dell'ora senza dover ogni volta fare il " Chiudi Applicazione ".
    Questo è il contenuto del mio file TomTom.mscr così come lo dovrete modificare voi
    Codice:
    # --------------------------------------------------------------------------------
    # Ora Solare
    # RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "W. Europe Standard Time")
    
    # Ora Legale
      RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "E. Europe Standard Time")
    
    # Lingua
    # RegWriteDWord ("HKLM","\nls\Overrides","LCID" ,1040) 
    
    # Fuso Orario
    # RegWriteDWord ("HKLM" , "\SOFTWARE\Microsoft\Clock" ,"AutoDST",1)
    
      Sleep 1000
    # --------------------------------------------------------------------------------
    
    # Partenza Settaggio memoria in kb
    # SET SETMEM, "\Program Files\Unlock\SetMem.exe" 
    # RunWait (%SETMEM%, "56000") 
    # Sleep 100
    
    # Imposto il volume (di sistema operativo) al massimo
    # SetVolume 255
    # Sleep 100
    
    # Avvio di PowerButton per spegnere il Navigatore su pressione del tasto di accensione/spegnimento
      Run("\My Flash Disk\Program Files\Unlock\PowerButton.exe")
    # sleep 100
    
    # Copia del file MapSettings di Default
      XCopy( "\My Flash Disk\TomTom\MapSetting\MapSettings.cfg","\My Flash Disk\My Documents",True)
    # sleep 100
    
    # Avvio del TomTom
      RunWait ("\My Flash Disk\TomTom\TomTom Navigator.exe")
    
      Reset
    In sostanza,
    commentando con un # la riga
    RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "W. Europe Standard Time")
    e inserendo la riga
    RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "E. Europe Standard Time")
    gli diciamo di impostare un fuso orario GMT+2 invece che GMT+1
    Quando si ripasserà all'ora solare dovremo semplicemente invertire la situazione.

    Se qualcuno ha un'idea migliore, la esponga pure, in quanto, pare che l'altro comando (che ho commentato con uno # ) presente sempre nel suddetto file, ovvero:
    RegWriteDWord ("HKLM" , "\SOFTWARE\Microsoft\Clock" , "AutoDST" ,1)

    che dovrebbe servire appunto per impostare automaticamente l'ora legale, non funziona.

    Buona Pasqua a tutti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi ho sbloccato il mio moov m410 con visual gps e installato tutto correttamente solo che il tom tom non si spegne. a questo punto ho creato la cartella per inserire i files del power button ma nn ho risolto niente.come mi devo comportare?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sà che hai sbagliato sezione... prova a leggerti questo:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ghlight=visual

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato il pacchetto di plutoaq su un mio moov m610, ho copiato il mapsetting dalla cartella del tom tom in my documents, attivata la mappa con successo, parte il navigatore, carica il tom tom e la mappa, ma prima di fare qualsiasi cosa dà errore ... not enough memory ...

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •