Citazione Originariamente Scritto da plutoaq Visualizza Messaggio
Con il cambio dell'ora da solare a legale, se qualcuno ha notato che il navigatore mostra ancora il vecchio orario nonostante si faccia il " Chiudi Applicazione ", l'unica soluzione che sino ad ora ho trovato è questa:

-Modificare il file TomTom.mscr che si trova nella cartella \Program Files\Unlock
Inoltre credo di aver risolto anche il problema della sincronizzazzione dell'ora senza dover ogni volta fare il " Chiudi Applicazione ".
Questo è il contenuto del mio file TomTom.mscr così come lo dovrete modificare voi
Codice:
# --------------------------------------------------------------------------------
# Ora Solare
# RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "W. Europe Standard Time")

# Ora Legale
  RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "E. Europe Standard Time")

# Lingua
# RegWriteDWord ("HKLM","\nls\Overrides","LCID" ,1040) 

# Fuso Orario
# RegWriteDWord ("HKLM" , "\SOFTWARE\Microsoft\Clock" ,"AutoDST",1)

  Sleep 1000
# --------------------------------------------------------------------------------

# Partenza Settaggio memoria in kb
# SET SETMEM, "\Program Files\Unlock\SetMem.exe" 
# RunWait (%SETMEM%, "56000") 
# Sleep 100

# Imposto il volume (di sistema operativo) al massimo
# SetVolume 255
# Sleep 100

# Avvio di PowerButton per spegnere il Navigatore su pressione del tasto di accensione/spegnimento
  Run("\My Flash Disk\Program Files\Unlock\PowerButton.exe")
# sleep 100

# Copia del file MapSettings di Default
  XCopy( "\My Flash Disk\TomTom\MapSetting\MapSettings.cfg","\My Flash Disk\My Documents",True)
# sleep 100

# Avvio del TomTom
  RunWait ("\My Flash Disk\TomTom\TomTom Navigator.exe")

  Reset
In sostanza,
commentando con un # la riga
RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "W. Europe Standard Time")
e inserendo la riga
RegWriteString ("HKLM" , "\Time Zones" , "Default" , "E. Europe Standard Time")
gli diciamo di impostare un fuso orario GMT+2 invece che GMT+1
Quando si ripasserà all'ora solare dovremo semplicemente invertire la situazione.

Se qualcuno ha un'idea migliore, la esponga pure, in quanto, pare che l'altro comando (che ho commentato con uno # ) presente sempre nel suddetto file, ovvero:
RegWriteDWord ("HKLM" , "\SOFTWARE\Microsoft\Clock" , "AutoDST" ,1)

che dovrebbe servire appunto per impostare automaticamente l'ora legale, non funziona.

Buona Pasqua a tutti.
Ottimo lavoro, proprio quello che cercavo. Non riesco a capire però una cosa: come hai impostato in autoavvio lo script? perchè dall'appstartupsec.ini è possibile impostare solo file exe.

P.S. il link su rapidgator è ormai morto... ce n'è qualcun altro?