Pagina 52 di 96 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 954

Discussione: Navteq Alfa Connect Nav / NIT G1 / NIT G2 - Aggiornamento firmware

  1. #511
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Masterizza con imgburn alla velocità più bassa. Se non ricordo male dovrebbe entrare in un cd
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #512
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ IANO



    Imgburn serve a nulla se non possiedi un masterizzatore a velocità variabile. Anche se nel software imposti la masterizzazione a X1, non può cambiarla al masterizzatore.
    Oramai funzionano tutti come minimo a x8(DVD) - x16(CD) e velocità superiori.

    PS :

    Funziona benissimo anche CDBurnerXP

    https://cdburnerxp.se/it/home


    PS 2 :


    Oltretutto continua ad essere aggiornato continuamente (per compatibilità nuovi masterizzatori) mentre Imgburn è fermo al Giugno 2013.

  3. #513
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ,
    ho provato uno dei Link e non funzionano.si apre una pagina anonimo etc. e poi niente .
    Cosa dovrei fare........!
    ametto di essere un "ignorante" in queste cose ma ho provato per esempio uno dei Link per il package europa e qualsiasi Link io provi ricevo un messaggio che che il Link e stato deattivato per ragioni di tempo cioe per non esseere stato utilizzato per lungo tempo.Qualcuno mi potrebbe indicare un link funzionante ......
    ITALYOne

  4. #514
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non ci sono più mappe aggiornate per il tuo navigatore, l'unica soluzione è aggiornare il firmware e a quel punto utilizzare nuove mappe

    Devi leggere la procedura per vedere la versione del firmware e a quel punto se rientra nelle auto compatibili puoi aggiornare
    Segui la procedura del post 4 in merito all'aggiornamento. In allegato ci sono anche le istruzioni e sicuramente una lettura ai post ti può essere utile. Comunque chiedi pure
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #515
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Iano,
    sai per chi come me non ne capisce niente di queste cose (almeno in confronto ad esperti come voi) un aiuto da parte tua/vostro io lo aprezzo veramente tanto.Faro come hai suggereito pero la macchina mi arriva fra 2-3 settimane prima non posso fare niente.Appena sapro di piu faccio un post.comunque ripeto grazie molto per il vostro lavoro e impegno.Penso che una segretaria non basterebbe comunque
    Se posso essere di aiuto in qualche modo fammelo sapere.
    Grazie ITALYOne

  6. #516
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Raga, il software 12.3 per alfa è una vera ciofeca, troppo tempo per alzare o abbassare il volume (tenendo premuto il tasto del volante), colori che non c'entrano niente, e la schermata main è odiosa...
    Esiste la possibilità di tornare ad un software meno recente? Non importa se non si possono mettere le ultime mappe, fa nulla.
    Ho navigato un po dappertutto con gugol, ma non riesco a trovare niente, non è che percaso qualcuno ha un precedente aggiornamento firmware con versione 11.x ?
    Se me lo uppaste sarei disposto a tutto... tanto dovrebbero essere 6 o 7mb, o magari vi do direttamente la mail in pvt...
    almeno farei un tentativo di downgrade con la procedura dell'upgrade.

  7. #517
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Senti lamer io penso che sul mio navigatore e installato di sicuro una delle prime versione .Il fatto e che devo aspettare fino al 15 luglio prima che mi arriva la macchina.Pero se fino allora nessuno ti ha aiutato io sarei disposto, sempre se trovo una via di copiare la software su uno stick o altro,si insomma allora se funziona e nessuno ti ha potuto aiutare fino ad allora e la mia versione e quella che ti serve be allora te la mando in un attimo.
    a parte questo me la mandi la tua mail cosi ci possiamo contattare direttamente .Avrei anche io qualche domanda sul update che hai fatto.sembra che non sia andata come speravi.
    Contattami per la mail o mandami un mesaggio privato.
    Ciao
    Ultima modifica di ITALYOne; 23-06-2015 alle 17:49 Motivo: errori

  8. #518
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so se sia possibile fare quello che dici, cmq spero di trovare qualche anima pia con un vecchio cd di update e che mi uppa sti poveri 5 o 6 megabbait di roba...

  9. #519
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi..ci sono guide per aggiornare il firmware della Lancia Phedra? la mia è del 2005
    grazie e buona domenica


    EDIT:
    Ho scompattato la cartella del firmware e c'è una guida..cosa si intende però con il "connect"?
    Grazie

  10. #520
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E' il sistema di navigazione, se hai controllato il firmware e il tuo rientra nell'aggiornamento, prosegui pure
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 52 di 96 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •