Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: IMMAGINI for Sunray/SR4-SIM2.10- sim a8p

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK finalmente mi è arrivata la sim A8P, ho testato sia su Sunray 800SE, che sunray 800se r4 triplo tuner, la sim funge alla grande, ho installato prima l' Img. originale test con Nemesis 2.6 SVN.107, dopo che ha terminato di caricare l' Img. ho spento in decoder dall' interruttore posteriore... e ho sostiuito la SIM con la A8P, riavviato il decoder ed è partito regolarmente.... in più ho eseguito aggiornamento Online, alla versione SVN110, anche l' aggiornamento è andato a buon fine.

    Mentre per il sunray 800se r4 ho usato un Img. sempre originale (nemesis 2.6 SVN110) che conteneva anche i driver per triplo tuner PRZ, e una serie di plugin... tipo TS panel, per precauzione dopo l' Img. ho inviato anche SSL 84 originale per 800se.

    Per clundere la SIM funge alla grandeeeee.


    Saluti
    radio3

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    OK finalmente mi è arrivata la sim A8P, ho testato sia su Sunray 800SE, che sunray 800se r4 triplo tuner, la sim funge alla grande, ho installato prima l' Img. originale test con Nemesis 2.6 SVN.107, dopo che ha terminato di caricare l' Img. ho spento in decoder dall' interruttore posteriore... e ho sostiuito la SIM con la A8P, riavviato il decoder ed è partito regolarmente.... in più ho eseguito aggiornamento Online, alla versione SVN110, anche l' aggiornamento è andato a buon fine.

    Mentre per il sunray 800se r4 ho usato un Img. sempre originale (nemesis 2.6 SVN110) che conteneva anche i driver per triplo tuner PRZ, e una serie di plugin... tipo TS panel, per precauzione dopo l' Img. ho inviato anche SSL 84 originale per 800se.

    Per clundere la SIM funge alla grandeeeee.


    Saluti
    radio3
    ciao anche io ho fatto lo stesso passaggio e ora mi arriva il sunray sr4 con nemesis 2.6 107 e driver trituner installati....ora la mia domanda è posso aggiornarlo direttamente io da blu pannel e passo alla 110 e non mi toglie i driver del trituner o cosa devo fare??? aiutami sono novizio sul 800se è stato semplice l'aggiornamento...
    Dylandogofilo sfegatato...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •