Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 234

Discussione: Viamichelin x-930-950- 960-970-980 - Sblocco + TomTom

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, sto provando a scaricare "ViaMichelin Navigation x-960+ Tom Tom" ma dice che è impossibile raggiungere il sito. Avreste da indicarmi come procedere o dove reperire il pacchetto download?
    Grazie a tutti e buona giornata.
    Walter.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Spagnolo o inglese, alla fine utilizzerai il tomtom in italiano.
    Hai quell'errore perchè non hai sbloccato la mappa. Visto che non ho davanti lo sblocco, non so dirti dove va messa la mappa, comunque deve essere scritto. Per sbloccarla utilizza
    Easyusetool v13 Ita by daniele

    Queste le istruzioni:
    Scompatta tutto e mettilo sul desktop del pc

    Dentro la cartella DeviceID.txt ci scrivi il tuo device ID senza spazi e in maiuscolo e chiudi salvando.
    Il DeviceID si trova dentro il file ttnavigator.bif oppure in ttgo.bif che si creerà al primo avvio di tomtom. Apritelo con blocco note e nella riga DeviceUniqueID troverete l'ID.
    Prendere dalla mappa (ad esempio Italia) i file Italia.pna e Italia-xx.meta e copiarli
    nella cartella Metti_il_file_Meta_Qui' (Mi raccomando copia e incolla)

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 e invia, altrettanto nel secondo passaggio.

    In questo modo dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' si è creato un file .meta.dct
    che andrai a mettere dentro la mappa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Spagnolo o inglese, alla fine utilizzerai il tomtom in italiano.
    Hai quell'errore perchè non hai sbloccatro la mappa. Visto che non ho davanti lo sblocco, non so dirti dove va messa la mappa, comunque deve essere scritto. Per sbloccarla utilizza
    Easyusetool v13 Ita by daniele

    Queste le istruzioni:
    Scompatta tutto e mettilo sul desktop del pc

    Dentro la cartella DeviceID.txt ci scrivi il tuo device ID senza spazi e in maiuscolo e chiudi salvando.
    Il DeviceID si trova dentro il file ttnavigator.bif oppure in ttgo.bif che si creerà al primo avvio di tomtom. Apritelo con blocco note e nella riga DeviceUniqueID troverete l'ID.
    Prendere dalla mappa (ad esempio Italia) i file Italia.pna e Italia-xx.meta e copiarli
    nella cartella Metti_il_file_Meta_Qui' (Mi raccomando copia e incolla)

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 e invia, altrettanto nel secondo passaggio.

    In questo modo dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' si è creato un file .meta.dct
    che andrai a mettere dentro la mappa.
    Purtroppo dove mettere le mappe non c'è scritto da nessuna parte..mi ritrovo le uniche due cartelle nella SD che prendo dal rar scaricato, dopodichè non so dove mettere la mappa. Lo avvio senza mappa, mi escono delle schermate in spagnolo, vado semrpe avanti fin quando non mi dà l'errore di "iexplorer". Mi richiede la mappa ma non so proprio dove metterla

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, in seguito a problemi che avevo sul x950 dove gia avevo tom tom installato ho deciso di formattare la sd ( da 1 GB) e ho trovato un file x rimettere il tom tom sul dispositivo. Ora xò cominciano i soliti problemi con le mappe accendo e dice: Impossibile trovare mappe. E qui x me cominciano i dolori xchè nn ci ho mai capito un H, niente proprio, su modificare mapsetting, meta, device uniqe id... xchè l'ultima volta ( nel 2007) me lo feci fare da un certo generoso Donbat mi sembra.. che mi diede la mappa gia attivata..
    Ora, la mia domanda è questa: Quale mappa aggiornata intanto dovrei prendere e come faccio a farla leggere sul nav? Poi ho fatto bene a mettere il tt7 oppure c'è un software più fico e più nuovo da poter mettere sul mio x950?
    Grazie INFINITE x il vostro aiuto e resto in attesa..
    Grazie!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi occorre aiuto sul x950 , non si avvia il tom rom dopo avere eseguito tutta la procedura . Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    CIAO RAGAZZI, ho un Viamichelin x-950 ho seguito la guida ma mi dice sempre impossibile trovare mappe, e mi dice anche "not enough memory is available ". grazie in anticipo

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Domani controllo lo sblocco e ti saprò dire. Ma il file .dct lo hai messo dentro la mappa? Per ora la mappa copiala sulla sd e poi si vedrà

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami volevo editare ieri il mio messaggio ma mi dava errore di connessione, volevo dirti che ho risolto tutto, la cartella della mappa va messa direttamente sulla SD, inoltre per la lingua italiana basta impostarla dalle opzioni una volta avviato il tomtom. Unica cosa è che le voci di navigazione in italiano non ci sono, ma non è stato un problema per me trovarle altrove e copiarle nella cartella VOICE . Grazie di tutto!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Problemino..le voci di navigazione non funzionano..ne sai qualcosa?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianky89 Visualizza Messaggio
    Scusami volevo editare ieri il mio messaggio ma mi dava errore di connessione, volevo dirti che ho risolto tutto, la cartella della mappa va messa direttamente sulla SD, inoltre per la lingua italiana basta impostarla dalle opzioni una volta avviato il tomtom. Unica cosa è che le voci di navigazione in italiano non ci sono, ma non è stato un problema per me trovarle altrove e copiarle nella cartella VOICE . Grazie di tutto!
    Ciao, dove posso recuperarle le voci in italiano?

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •