Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 484

Discussione: Becker Traffic assist 7934/7988 + iGO8 o Transit 50

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora le ultime sono che il file è presente e si può aprire con Winrar risultando non corrotto, OK per come si nominano le cartelle ma il fatto è che adesso ha preso a funzionare dopo che ho copiato l'intera cartella iGO8 ( senza rinominarla ) nella root della SD assieme alla cartella "content" che è a parte ... senza ovviamente cancellare i file nella Flash.. quindi avendo duplicato per così dire il tutto.
    Settato il necessario, GPS, orario e lingua, non trova la mappa...adesso ci copio anche quella all'interno della cartella iGO8 e vediamo se la trova, al momento c'è solo la basemap.

    EDIT: trasferita mappa dalla cartella map all'interno della cartella content in quella all'interno della cartella iGO8 e funziona...solo con mia grande sorpresa la mappa è Teleatlas e non Navteq!!! anche se ho scaricato quella indicata come Navteq...ne sono certo poichè ci sono tutti gli errori madornali che trovo nelle mappe TomTom comprese le ultime 895... mentre in quelle del Garmin che sono navteq risulta tutto a posto compreso il nome della strada dove abito.
    Sempre più confuso...
    Ultima modifica di dansand59; 12-09-2012 alle 14:16
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci hai aggiunto questa stringa nel SYS presente nella cartella iGO che hai messo nella flash ??

    [folders]
    content="\Storage Card\Content\"


    In questo specifico caso,>> Storage Card << DEVE essere scritto proprio così



  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ho scritto proprio come dici, ma non viene riconosciuta, solo copiando di nuovo l'intero contenuto anche nella SD a preso a funzionare... mistero.
    Editando il file launcher.ini punta a files nella SD in questo modo: "\%SDCARD%\iGO8\, per questo ho copiato tutto sulla SD, che dire...

    EDIT Confermo che la mappa segnalata come Navteq nel link di download quì NON E' Navteq ma Teleatlas, ho scaricato anche la Teleatlas come indicato ed il CRC-32 ed il MD5 come sospettavo sono identici , per entrambe:
    CRC-32= 69471D30
    MD5= 554F9CDFA1CCC795CA21C6E6BAAE102B
    la dimensione in bite è 152757776
    data ultima modifica= martedì 31 luglio 2012 11.13.12

    Spero serva...
    Ciao
    Ultima modifica di dansand59; 12-09-2012 alle 15:10
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ............LINK NAVTEQ ITALIA QUI

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dansand59 Visualizza Messaggio
    Allora le ultime sono che il file è presente e si può aprire con Winrar risultando non corrotto, OK per come si nominano le cartelle ma il fatto è che adesso ha preso a funzionare dopo che ho copiato l'intera cartella iGO8 ( senza rinominarla ) nella root della SD assieme alla cartella "content" che è a parte ... senza ovviamente cancellare i file nella Flash.. quindi avendo duplicato per così dire il tutto.
    Settato il necessario, GPS, orario e lingua, non trova la mappa...adesso ci copio anche quella all'interno della cartella iGO8 e vediamo se la trova, al momento c'è solo la basemap.

    EDIT: trasferita mappa dalla cartella map all'interno della cartella content in quella all'interno della cartella iGO8 e funziona...solo con mia grande sorpresa la mappa è Teleatlas e non Navteq!!! anche se ho scaricato quella indicata come Navteq...ne sono certo poichè ci sono tutti gli errori madornali che trovo nelle mappe TomTom comprese le ultime 895... mentre in quelle del Garmin che sono navteq risulta tutto a posto compreso il nome della strada dove abito.
    Sempre più confuso...
    Il bello è che è esattamente quello che avevo utilizzato io, senza riscontrare il tuo problema. Dovrei avere il backup, se ci riesco lo uppo

    Edit: uppato sblocco completo

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Il bello è che è esattamente quello che avevo utilizzato io, senza riscontrare il tuo problema. Dovrei avere il backup, se ci riesco lo uppo


    Ciao,

    io invece non capisco perchè mettere la cartella iGO nella flash...........non basta metterla su SD completa di cartella CONTENT dopo aver rinominato l'eseguibile MNAVDCE.exe ??

    e nel SYS :

    [folders]
    app="/Storage Card/iGO8"

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    io invece non capisco perchè mettere la cartella iGO nella flash...........non basta metterla su SD completa di cartella CONTENT dopo aver rinominato l'eseguibile MNAVDCE.exe ??

    e nel SYS :

    [folders]
    app="/Storage Card/iGO8"
    Il software originale risiede sulla flash, quindi penso che iGO8 debba risiedere anche lì nella cartella MNAV immancabilmente rinominato MNAVDCE.exe
    Come tu dici il file sys, dove dovrebbe stare a questo punto? Bisognerebbe editare anche
    il file launcher.ini

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...........al limite solo il launcher.ini.........se ha il percorso segnato......se ha solo l'indicazione MNAVDCE.exe lo va a trovare dovunque esso sia.

    Pensa che le prime 2 versioni di Primo, se avevi anche una versione di iGO8 o iGO-Becker nella memoria interna o su SD, andava a caricarsi pure quest'ultima, ovviamente saturando la memoria. Si era risolto inserendo nel SYS solo questa stringa :

    has_secondary_root=0

    Praticamente gli indica di non andare a cercare alle cartelle contenenti software iGO..............

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problema lingua

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Neanche fatto a proposito, stasera mi hanno portato un Becker 7934 e ho utilizzato il modo spiegato nel post 15

    Per interfacciarlo al pc ho usato active sync con XP, le istruzioni sono allegate nel pacchetto assieme all'occorrente già pronto




    Le mappe e i Poi li ho scaricato da:

    iGO8 / Primo - mappe

    per posizionare i file contenuti nella mappa, seguire la guida che c'è nel post 2

    Per il GPS: Impostazioni>GPS>Rilev. autom.
    Per spegnere vi consiglio prima di uscire dall'applicazione iGO8 e poi spegnere il navigatore
    Tutto perfettamente funzionante.
    Se si vuole ritornare al vecchio software, basta rinominare i file eseguibili e mettere la sd originale.

    ciao, ho un becker high speed 7394, ho scaricato il tutto e una volta avviato mi dice fatal error no lang file. e non fa'partire l'igo.
    ho sostituito la cartella map nella flash e ho copiato la content in una sd da 4 gb ed il resto dei file tipo map eccetere sempre sulla sd.
    sbaglio qualcosa? fatemi sapere grazie.

  10. #50
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai modificato il file sys come da istruzioni? Non sono certo se la sd da 4gb venga supportata

Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •