Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 484

Discussione: Becker Traffic assist 7934/7988 + iGO8 o Transit 50

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anch'io scarico subito da RapidShare.....sono solo registrato.........
    Ma vedo che insisti con gli abbonamenti...pensavo che dopo Megaupload.......

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non ho imparato ancora la lezione. Ma come utente free gli upload dopo un pò di tempo me li cancellano, e quindi ho preferito abbonarmi. tanto paga gbcnet

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Forse perchè io sono abbonato, lo scarico subito. Però è il link è attivo. Riprova.
    Io sono abbonato alle rogne... scherzo, file scaricato e adesso viene il bello, sono praticone di TomTom e Garmin ma di Becker no, questo 7934 sarebbe il primo e comincio già ad avere i primi intoppi... anzi non sono nemmeno riuscito a fare lo sblocco al momento. Poi come sempre sarà una strada in discesa ma l'inizio!!!
    Ciao e GRAZIE!!!
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sta tutto scritto nel post 18

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho visto, però così facendo si perde l'originale, non si ha la possibilità di uno pseudo desktop da cui lanciare le applicazioni...
    Rimane il fatto che una volta sbloccato nel senso di avere un altro sistema di navigazione è più facile aggiornare la mappa.
    Domanda, oltre alla stringa da editare per puntare alla cartella Content della SD sarebbe fattibile far puntare al file eseguibile MNAVDCE.exe non nella flash ma sulla SD? Si potrebbe avere il sistema assieme alla mappa e cambiare il tutto cambiando SD, una per TomTom, Garmin, iGO etc.etc.
    Ecco l'ho detta, capisco la risata, era solo una cavolata che mi è passata per la mente.
    Ciao
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se vuoi provare, libero di farlo, ma sappi che i Becker hanno il pregio di bloccarsi sulla schermata del logo. Io preferirei usare lo sblocco testato, poi libero di fare le prove che vuoi.

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Era solo una idea ma l'esperienza mi porta ad evitare strade che altri hanno trovato impossibili.
    Infatti sono già bloccato al primo passo, dopo aver copiato e rinominato i vari files come da post 15 e/o 18 mi si pianta alla schermata iniziale con scritto che non trova i files della lingua... a questo punto mi blocco perchè i files sono nella cartella voice e compressi... Come opero?
    Grazie in anticipo.
    Ciao
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le istruzioni mi sembrano chiarissime, hai rinominato il file originale MNAVDCE.exe in MNAVDCE1.ex ?
    Di quello che hai scaricato, hai rinominato il file iGO8.exe in MNAVDCE.exe ?
    Copiato tutti i file, escluso la cartella content, dentro la cartella MNAV ?
    Hai modificato il file sys.txt nella memoria flash aggiungendo:
    [folders]
    content="\Storage Card\Content\"
    A questo punto copia tutta la cartella content nella sd da 2gb (non oltre, altrimenti non viene riconosciuta)

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si è esattamente ciò che ho fatto, le guida è semplicissima, ma come scritto precedentemente non riconosce la voce e si blocca, per sicurezza ho utilizzato, previo backup, la schedina originale da un giga.
    Ho provato a rinominare la cartella Content con la "C" maiuscola, ho scritto "content" nel file sys,txt con la "c" minuscola ma niente, come se non esistesse...
    Vedo la barra con scritto iGO8, entro in esplora risorse ma oltre non vado...
    La finestra pop up riporta:
    Fatal error
    Initialization error: no languages files were found
    Posso solo chiuderla tappando su OK e ritorna alla schermata principale del Becker con i 4 pulsanti di scelta e la barra d windows sotto.
    Come scritto post indietro sono abbonato alle rogne...
    Adesso ripeto tutta la procedura...
    Come sempre grazie.

    Edit: Ripetuta procedura...niente da fare.
    Ultima modifica di dansand59; 12-09-2012 alle 13:11
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ........indifferente come denomini le varie cartelle........le legge ugualmente.
    Controlla che nella cartella LANG (in CONTENT) ci sia il file lang ita, se ci fosse........,secondo me, si è corrotto qualche file nel download......

Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •