Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 481 a 484 di 484

Discussione: Becker Traffic assist 7934/7988 + iGO8 o Transit 50

  1. #481
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Nel post dello sblocco ci sono le 2 versioni di mappe. Con torrent ti scarichi le nazioni che ti servono
    ciao iano,
    ancora grazie per l'aiuto che mi hai dato, ci ho perso parecchio tempo ma alla fine sono riuscito a fare tutto.
    ho mantenuto la SD con la vecchia mappa senza sovrascrivere nulla.
    poi ho copiato su una vecchia SD vuota da 2GB che 'fortunatamente avevo' il contenuto dello sblocco e poi copiate le mappe piu utili nella loro cartella... SD quasi completamente piena.. cosi tutto ha funzionato e con il vantaggio che se riavvio con la vecchia SD riparte con la vecchia mappa
    ciao e grazie!!
    buona serata

  2. Likes iano31254 liked this post
  3. #482
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, premetto che sono super nuovo, iscritto appunto per riesumare il mio vecchio becker 7934. ho letto la discussione a fondo, e grazie ai vostri consigli e al vostro lavoro con tor finalmente riesco ad aprire la pagina del download di 1ficher, ma è possibile che la coda sia di circa 10 ore? offrono un abbonamento di 2 euro per fare il download immediato. se in qualche modo parte di questi soldi viene a voi, sono anche disposto ad abbonarmi per il downoad. ma volevo avere conferma se questo è l'unico modo attuale di avere il becker7934+igo 8 su sd. grazie e se ho fatto qualche gabola chiedo perdono

  4. #483
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    No, a noi non va proprio niente. Visto che non ho niente da fare, te li posto tutti, in modo da scaricarli più veloce. Il link è valido per qualche giorno
    Comunque qualche file lo devi per forza copiare nella memoria interna, leggi nelle istruzioni come interfacciare il navigatore al pc


  5. Thanks Buds thanked for this post
  6. #484
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, troppo gentile. il caffè lo offrirei più che volentieri a te. solo una volta mi ha dato 85 minuti di attesa per il download; ho aspettato e felicissimo ho cliccato sul download....la pagina si è ricaricata con 1104 minuti di attesa. al che ho deciso di chiedere aiuto. se riesco già oggi ci smanetto dietro. Ringrazio per il super aiuto

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •