Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Blaupunkt FX 2012 V4 for RNS310 VW-Seat-Skoda

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Postali ...andrebbero qui :
    RNS 310 . Mappa Europa Ovest del 2018 V10 per Volkswagen,Seat e Skoda

    ..li posto anche io vedi se sono uguali !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon eccole qui sono su M..a ok x N...n io sto ancora a fa lacrime
    Ultima modifica di casaufficio; 25-03-2018 alle 18:45 Motivo: taggato link

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con Mega faccio l'abbonamento mensile , ma se trovo link da altri siti li posto , se no li carico io personalmente da mega se non li trovo altrove ....Se mi metto a caricare tutti quelli che mi si chiedono ...alla fine non ho più spazio per me, che finisco i GB , quindi non è per cattiveria ...ma quello che mi chiedi richiede tempo e denaro che ora non ho ...quindi mi spiace se piangi...ma se consideri che l'abbonamento a uploaded costa solo 10 euro al mese e ci puoi scaricare tutto ....e visto che risparmi non poco trovando qui i backup delle sd che ti servono .... scusa ma a me fa molto incazzare quando mi si chiede di riuppare i file con torrent o mega o altro ...quando puoi farlo benissimo tu ... fa comodo solo prendere...ma nella vita bisogna anche dare !
    Forse sbaglio io ...però facendo così con me hai come risultato che l'effetto contrario ...non rispondo più ai tuoi post ...nada de nada ...poi come detto sarò sbagliato io ....notte !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spoon i torrent sono validi grazie a me non servono, dimmi solo se sono buoni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •