Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: compasseo 600

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito compasseo 600

    ciao ragazzi, rieccomi qui dopo una lunga assenza dal forum con un altro problema su un navigatore packard bell, il modell vi chiederete? e' un compasseo 600con installata un destinator.

    Vi chiedo... è possibile sbloccarlo e installarci il tom tom aggiornato?

    vi ringrazio anticipatamente a presto

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi rieccomi ancora qui,
    ho un compasseo 600 tra le mani e vorrei aggiornarlo con un tom tom, sono riuscito a sbloccare il compasseo installando così il desktop di Guidorenato con su sopra già altre icone, che ovviamente non funzionano pechè non ci sono i vari programmi. Ora vorrei installarci il tom tom ma non ci riesco cioè, copiato il software tom tom nella rout della sd e cliccando sul pulsate del desktop di guidorenato, non parte nulla, però, se prendo il tom tom dalla cartella di windows ce questo parte tranquillamente. Ok fin qui tutto ok bisognerebbe solo cambiare la dicitura al pulsante ma non so come si fa qualcuno saprebbe spiegarmelo? grazie ancora a tutti per la risposta

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Visto che non ho il tuo navigatore, leggendo il file DSHELL\SysInfo\Navigator.ini penso che dovresti avere due icone con Tomtom. A questo punto, rinomina la cartella del tomtom in TT7 e vedi se si avvia. L'altra icona dovrebbe avviarsi rinominando la cartella in TT7451 Ma a te interessa solo una
    L'eventuale cartella di iGO8 la devi rinominare OCN8
    Per la mappa europea, puoi mettere la
    Central_and_Eastern_Europe_885.4058


  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    azio ancora una volta per avermi aiutato risolto tutto o quasi, ho un problema con la sd da 4 gb in poche parole la sua originale me la legge, la mia, verbatim da 4gb, non me la legge come posso fare?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sicuramente quella originale non è HC, invece quella da 4gb lo è di sicuro e a questo punto non la legge. Se per forza ti serve da 4gb, su ebay esistono ancora sd da 4gb non HC

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio ancora per le risposte immediate ho risolto tutto il tom tom funziona tutto con qualche problemino, ora però vorrei, come ultimo aggiornamento, installarci gli autovelox come posso fare?

    quando tutto è funzionante, risolviamo i problemini del tipo,

    1) la memoria virtuale si abbassa quando faccio il reset del compasso
    2) il dispositivo gps non è stabile, spesso e volentieri perde il dispositivo gps
    3) ecc... ecc...

    questi punti, se possibile, li vediamo in sieguti ora preferirei portare a termine l'installazione con l'inserimento degli autovelox

    ti ringrazio ancora una volta

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Autovelox amatoriali

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa non li ho mai installlati come funziona la procedura, in che cartella devo inserirli, devo sbloccarli? ecc...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •