Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Quale mappe per Navigator 7.910.9185 con WM? Le ho provate quasi tutte ...

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'emulatore è quello russo (ovviamente caricato sul PC) infatti il nome è lo stesso del post che mi hai indicato, lo vedi dal nome della mia hardcopy e da quella del post. Tutti e due sono per Windows Ce 5.0 Funziona regolarmente ed apre la pagina del tom tom solo che non trova la mappa. Sotto puoi vedere i vari passaggi:

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La mappa l'hai sbloccata?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mappa è sbloccata ed ho anche installato l'emulatore su un netbook con lo stesso risultato. Non capisco dove sia l'errore.
    Sono arrivato alla conclusione che le mappe che ho scaricato non sono compatibili con PPC e tutte le tabelle che ho trovato sono per PDA. Strano però che la mappa Italia 890.4234 funzioni perfettamente.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le mappe che stai usando sono tutte per la versione 7.910 e 7.450 e quindi compatibili
    Controlla bene se una della mappe europa che hai messo sul ppc, abbiano gli stessi file di quando l'hai scaricata. Immancabilmente ci sarà in più il file di sblocco e il file mapsetting. ho paura che nella fase di sblocco fai saltare qualche file oppure la mappa è corrotta

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ieri sono finalmente riuscito a far funzionare l'emulatore, non quello russo ma quello Microsoft che è praticamente uguale.
    Tuttavia entrambe le mappe, South Europe e Western Europe 890.4234 si bloccano e bisogna resettare l'emulatore prorpio come sul PPC. L'unica differenza è che non viene visualizzato l'errore della memoria insufficiente.
    Se non attivo correttamente le mappe, ad es. con easytool con 2 + 1 anziche 1 + 1 (quindi con la versione sbagliata del navigator) il messaggio che la mappa non è attivata esce correttamente. L'unica mappa che funziona sempre è quella dell'Italia.
    Il mapsettings non lo crea (a parte in quella dell'Italia) perchè non riesco mai ad aprire la mappa.
    Proverò a scaricarne un'altra da un altro sito anche se ho l'impressione che siano sempre le stesse su tutti i siti. Qual'è quello più affidabile ?

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dove posso trovare le mappe citate e anche per l
    est europa (croazia)? Grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    delle mappe di cui si parla, 890.4234, qui non si possono mettere i link, se vuoi la Croazia, Europa intera 2 gb o Europa est
    cerca in tomtom, download, mappe

    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    delle mappe di cui si parla, 890.4234, qui non si possono mettere i link, se vuoi la Croazia, Europa intera 2 gb o Europa est
    cerca in tomtom, download, mappe

    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board



    Stasera,ho avuto lo stesso identico problema..... volevo aggiornare la mia mappa Europa 2 Gb 885... con la 890 sopra citata ed ho avuto i medesimi problemi al momento della creazione del MapSetting mi dava l errore della memoria anche sull Emulatore!!!
    Alla fine ho rimesso la vecchia mappa europa 2 Gb 885,domani proverò ad installare la 895... compatibile.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •