Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Prime foto in Rete della nuova PS3

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    62
    Uploads
    0

    Predefinito Prime foto in Rete della nuova PS3

    Il sito brasiliano tecnoblog ha fatto circolare in Rete le prime immagini, rigorosamente non ufficiali, della nuova PlayStation. Ovviamente nessuna conferma ufficiale da parte di Sony, quindi la notizia è da prendere rigorosamente con le molle. Dalle foto risulta comunque evidente come la nuova versione sia ancora più piccola di quella attualmente in circolazione, con una scocca arrotondata poggiata su una base rettangolare che richiama i primi modelli e un drive ottico con caricamento dall'alto.

    In ogni caso, dalle indicrezioni apparse in Rete negli ultimi tempi, sembra probabile che la nuova PS3 sarà prodotta con hard disk da 250 e 500 GB, oltre a una versione con disco SSD da 16 GB. Quest'ultimo modello in particolare, considerata la bassa capacità di storage, sembra indirizzato agli utenti meno esigenti, proprio per mantenere bassi i costi di produzione e sfruttare un prezzo competitivo. La nuova PS3 arriverebbe a tre anni dal debutto della PS3 Slim, che a sua volta uscì tre anni dopo il debutto ufficiale della PS3, avvenuto nel 2006.


    fonte wintricks

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    bè, la mia slim ha già un HDD da 500giga, ce l'ho messo io, è una caXXata da cambiare e non invalida la garanzia

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •