Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Becker Traffic Assist z101

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con il programma StellarPhoenixWindowsDataRecovery riesci a ottenere dei dati , il PC mi legge il navigatore , invece il programma quando mi dice di collegare il navigatore con il cavo ... bla bla bla . io lo faccio il PC mi vede il navigatore come un chiavetta vuota invece il programma non legge niente ...

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma avviando il dvd originale, riesci a fare qualcosa, non usando content manager? Il becker 101 e il 200 sono due modelli diversi dalla serie Z e montano Navigon. Quindi iGO8 non serve.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Ma avviando il dvd originale, riesci a fare qualcosa, non usando content manager? Il becker 101 e il 200 sono due modelli diversi dalla serie Z e montano Navigon. Quindi iGO8 non serve.
    con il dvd poso mettere solo le mappe .. ma installare il suo sistema operativo no , non so piu' cosa fare , chi sa come aggiustare il mio navi o magari chi ha un becker TA z101 di lasciarmi un messaggio , grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho lo stesso problema ma con becker taffic assist 7928 la diferenza e che io non lo ho formattato o cancellato metto i cd originale nel pic parte mi fa scaricare la nuova versione ma niente si con la nuova versione che con la vecchia non mi riconosce il becker ! Ah si come usb ma content manager non rileva il collegamento con il pc ripeto solo come usb storage card!!!! Ho anche provato diversi cavi .se non si puo fare niente cosa mi consigliate di fare trasformare momodificare etc . Ps oviamente ce win ce! ??????????

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Con Active Sync riuscite a vedere qualcosa? Becker 7928 e Z101 sono della stessa famiglia e hanno lo stesso DVD
    Oppure scaricatevi le istruzioni di content manager
    Le Guide pratiche di Becker Content Manager

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    le ho provate tutte guide mi creda non si puo lo vede solo come dispositivo usb (pen drive?) anche se sul pc ce il content manager installato becker 7928. lo avevo pagato molto caro il cd originale ne altro non vanno

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ IANO



    Io penso che su quei modelli bisogna far partire ed installare tutto da SD..............se ti ricordi, cliccando 3 volte sullo schermo si accedeva a WinCe e con l'explorer si poteva avviare tutto ciò che era presente sulla sd.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bleran Visualizza Messaggio
    le ho provate tutte guide mi creda non si puo lo vede solo come dispositivo usb (pen drive?) anche se sul pc ce il content manager installato becker 7928. lo avevo pagato molto caro il cd originale ne altro non vanno
    Per essere più chiari, il tuo navigatore non si avvia? Se riesci a vedere il contenuto della cartella MNAV da Flash Disk, forse si potrebbe usare uno sblocco e installarci iGO8
    istruzioni:
    scompattare il rar Desktop in allegato sul pc, collegate il nav al computer entrate su cartella MNAV da Flash Disk . Cambiate nome del file BeckerPictureViewer.exe con oldBeckerPictureViewer.exe . Copiate i due file ottenuti in Flash Disk\MNAV\.

    Scaricati lo sblocco

    igo per becker 7926.rar - 81.4 MB


    password: gbcnet

    Scompatta e prendi la cartella navigator (è dentro "da inserire nella storagecard") Rinominala iGO8 e il file all'interno navigator.exe lo rinomini iGO8.exe
    Questa cartella iGO8 copiala sulla sd

    se non va si può tornare indietro cambiando nome oldBeckerPictureViewer.exe con BeckerPictureViewer.exe


    Non contiene la mappa che ti scaricherai da
    iGO8 / Primo - mappe

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ IANO




    Credo sia la stessa problematica denunciata da BOTTONI QUI

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi sembra di averlo visto in giro nei forum e se non mi ricordo male non ero riuscito andare avanti per colpa spazio insuficente ! mi ero limitato di cancellare etc .varie cose visto che non posso fare il beckup per il ripristino! comunque provero e ti faro sapere . grazie iano31254


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •