Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: Mio C510-C710 - Sblocco

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come faccio a trovare il deviceID del mitac C710? oppure una mappa già attivata
    Ultima modifica di Princype; 02-10-2012 alle 09:48 Motivo: Rettifica
    Member and Admin To T.I.S. team

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi lanciare il Tom tom dal device, poi lo chiudi. Ti si sarà formato un file denominato ttnavigator.bif : aprilo con notepad (o similare) e cerca la stringa DeviceUniqueID=XXXXXXXXXX

    Non si può avre una mappa già attivata, ogni devices ha il suo DeviceUniqueID, quindi la mappa funzionerà solo su quel device.

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Devi lanciare il Tom tom dal device, poi lo chiudi. Ti si sarà formato un file denominato ttnavigator.bif : aprilo con notepad (o similare) e cerca la stringa DeviceUniqueID=XXXXXXXXXX

    Non si può avre una mappa già attivata, ogni devices ha il suo DeviceUniqueID, quindi la mappa funzionerà solo su quel device.
    Ok Grazie il device lo ho trovato e cosi pure la mappa ma adesso mi da quel fastidioso errore di memoria, comè che si elimina che non mi ricordo.
    Member and Admin To T.I.S. team

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi creare il MAPSETTINGS, visto che il device è un WinCe 4.2 (ma bisogna farlo anche per i WinCe 6........).

    Vedi QUI

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Devi creare il MAPSETTINGS, visto che il device è un WinCe 4.2 (ma bisogna farlo anche per i WinCe 6........).

    Vedi QUI
    Allora provando e riprovando sono riuscito a far funzionare l'emulatore mi sono fatto il mapsetting e sull'emulatore funziona benissimo ma quando lo metto nel navigatore il tomtom parte ma appena si intravede la mappa subito si scollega e ritorna al menu di MIo con il messaggio di errore "enoug......." a questo punto non so piu che fare.
    Member and Admin To T.I.S. team

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princype Visualizza Messaggio
    Allora provando e riprovando sono riuscito a far funzionare l'emulatore mi sono fatto il mapsetting e sull'emulatore funziona benissimo ma quando lo metto nel navigatore il tomtom parte ma appena si intravede la mappa subito si scollega e ritorna al menu di MIo con il messaggio di errore "enoug......." a questo punto non so piu che fare.
    Mi rispondo da solo ho rifatto tutto da capo che forse avevo incasinato qualche file e adesso finalmente funziona
    Adesso visto che ho ancora il firmware originale 3.1 qualcuno ha forse il cd di aggiornamento alla v3.3 che penso sia l'ultima anche in privato. grazie a tutti per la collaborazione.
    Member and Admin To T.I.S. team

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    La Mio non ha distribuito nessun CD di aggiornamento.........si scaricava un tool-update e per mezzo di questo tool si poteva passare alla versione 3.3.
    Nel 2009 hanno tolto qualsiasi supporto ai Mio serie C.........(quindi non più disponibile, almeno ufficialmente).

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi qualcuno mi puo aiutare possiedo mio c510 sono piu di quattro giorni che cerco ho fatto svariate prove e sembra che sono riuscito ad istallarlo ma ho problemi con le mappe qualcuno gentilmente puo aiutarmi??????

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Spiega meglio il problema delle mappe.
    Poi, magari prima di andare a letto, passa da
    Presentati alla Board


  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per avermi risposto ti spiego meglio il mio problema io possiedo un mio c510 come sai non puo essere aggiornato leggendo in questo forum spiega come inserire un altro software nel mio c510 ho istallato tomtom con il procedimento miotomcard in una memoria esterna e funziona tutto bene poi mi esce la mappa che voglio far partire e mi dice che non possiedo il codice di attivazione ho provato anche con altre mappe ma niente.
    come devo fare da premettere una cosa il mio navigatore quando lo collego al pc non viene visualizzato qindi non posso usare fastactivate spero che puoi o potete aiutarmi.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •