Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Soluzione Rai4 per cccam 2.1.0

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito Soluzione Rai4 per cccam 2.1.0

    Salve a tutti!
    ieri pomeriggio ho installato la nuova cccam per testarla un pochino,mi son fatto un backup del mio cfg originale e mi son divertito a stravolgere un pò il cfg in allegato alla nuova cccam...
    non posso dire se va bene o male fino a quando non mi rinnovano i diritti del mio abbonamento SRG,però ho riscontrato un difetto,posizionandosi su Rai4 la cccam si blocca,e bisogna riavviarla dal Blu panel.

    leggendo in rete non sono l'unico con questo tipo di problema,ma la soluzione è alla portata di tutti.

    Con un Editor FTP,va bene anche il DCC,entrate nel vostro cfg ed in fondo aggiungete questo comando SECA HANDLER: 2 (Testato e funzionante)

    Infatti con l'ultima Ccam è stato aggiunto il controllo SECA HANDLER per la gestione delle varie versioni di Seca esistenti (1 -2 o 3), dovrebbe funzionare mettendo anche SECA HANDLER: 0 anche se questo non l'ho testato di persona



    N.B.:il tutto ovviamento al solo scopo di studio

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    emilia quadrata
    Messaggi
    494
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    studiare ci piace cosi tanto....che se portavano il sat a scuola ero il primo....

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    ottima soluzione, grazie magi

    una cosa invece: come mai, pur avendo settato il fuso orario correttamente, mi trovo tutto un'ora avanti?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    dove?nel dream?
    vai nel menu delle impopstazioni di sistema e regola l'ora,non il fuso orario...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, ora ho fatto. temo però che ad un eventuale riavvio torna tutto sballato di un'ora. c'è forse un bug?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    non lo sò,al massimo cambia le impostazioni del fuso orario e lo metti indietro di un ora

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •