Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Illusion c3 conax

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito Illusion c3 conax

    Salve a tutti, lo so che siamo nel 2012, ma mi è capitato di ritrovare in casa di un mio parente un illusion c3 conax, sono appassionato di deco e non sono riuscito a trovare quasi niente riguardo questa scatoletta. Ho inserito manualmente tanti altri transponder per vedere se funzionava bene la ricerca, è tutto ok......vorrei sapere se sono ancora reperibili software per l'edit ed anche lo spostamento dei canali visto che risulta difficile anche spostarli. Lo slot è aggiornabile per la lettura di altre card??? GRAZIE!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da castellino61 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, lo so che siamo nel 2012, ma mi è capitato di ritrovare in casa di un mio parente un illusion c3 conax, sono appassionato di deco e non sono riuscito a trovare quasi niente riguardo questa scatoletta. Ho inserito manualmente tanti altri transponder per vedere se funzionava bene la ricerca, è tutto ok......vorrei sapere se sono ancora reperibili software per l'edit ed anche lo spostamento dei canali visto che risulta difficile anche spostarli. Lo slot è aggiornabile per la lettura di altre card??? GRAZIE!!
    L'ultima versione Software Kyng la trovi QUI (va bene per M3, C3, X3 e Cr3)
    Attento che se non è Kyng, questo non va bene. Mi dovresti dare delle info del deco, del tipo: modello esatto, cosa c'è sopra adesso, versione, boot ecc... ecc...poi partiamo da lì
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito Illusion c3 conax

    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    L'ultima versione Software Kyng la trovi QUI (va bene per M3, C3, X3 e Cr3)
    Attento che se non è Kyng, questo non va bene. Mi dovresti dare delle info del deco, del tipo: modello esatto, cosa c'è sopra adesso, versione, boot ecc... ecc...poi partiamo da lì
    ...scusami hai ragione....penso di averlo ripristinato all'impostazione originale....in ogni caso:
    ILLUSION SAT C3 CONAX
    HARDWARE F1.2
    PROGRAM VERSION: 3.63
    LOADER VERSION 1.01
    CONAX VERSION 2.07
    Avrei praticamente bisogno di quasi tutto....ho trovato poco o niente in rete...Grazie della tua gentilezza!
    Ultima modifica di sculiotto; 12-06-2012 alle 22:31 Motivo: Vanno bene insieme

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da castellino61 Visualizza Messaggio
    ...scusami hai ragione....penso di averlo ripristinato all'impostazione originale....in ogni caso:
    ILLUSION SAT C3 CONAX
    HARDWARE F1.2
    PROGRAM VERSION: 3.63
    LOADER VERSION 1.01
    CONAX VERSION 2.07
    Avrei praticamente bisogno di quasi tutto....ho trovato poco o niente in rete...Grazie della tua gentilezza!
    Se era già trasformato in Kyng avevamo un terreno fertile....
    Trattandosi di Soft Originale, devi cercare su siti Spagnoli...
    Ti serve un Loades 1.5b, un cavo NullModem, alcuni soft come, Antonella e altro che adesso non ricordo.
    Prova su questo sito ....anche questo ...
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    Se era già trasformato in Kyng avevamo un terreno fertile....
    Trattandosi di Soft Originale, devi cercare su siti Spagnoli...
    Ti serve un Loades 1.5b, un cavo NullModem, alcuni soft come, Antonella e altro che adesso non ricordo.
    Prova su questo sito ....anche questo ...
    ...Eh certo questo lp'avevo capito anch'io.......so cos'è un null modem, un loader... a me servivano i software...niente di che sui link....grazie lo stesso...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da castellino61 Visualizza Messaggio
    ...Eh certo questo lp'avevo capito anch'io.......so cos'è un null modem, un loader... a me servivano i software...niente di che sui link....grazie lo stesso...
    ...scusami ancora.....neanche un editor??? Non riesco a spostare i canali, non si attiva la voce .."move".....

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da castellino61 Visualizza Messaggio
    ...scusami ancora.....neanche un editor??? Non riesco a spostare i canali, non si attiva la voce .."move".....
    Prova con questo:
    IllusionTools.rar
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •