Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Autoradio jvc

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio jvc

    Non so se questa è la zona giusta per il mio post, se no nè così mi scuso in anticipo, ho montato un jvc nt30 sulla mia bravo, qualcuno sa come si potrebbe aggiornare la mappa e gli autovelox? Volendo è possibile installare anche altro navigatore?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    non mi è mai capitato di metterci mano. Cmq sarebbe interessante se almeno ci dicessi che software di navigazione usa e se lo sai che SO ha a bordo.

    Cmq mi pare di capire che jvc sia gruppo kenwood, e i kenwood montano garmin...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Difficile reperire notizie in rete su questa autoradio..........dicono sistema navigazione proprietario JVC e....Windows Automotive come S.O.


    ARRIVA SUL MERCATO IL NUOVO MULTIMEDIA KW-NT30 CON WIRELESS BLUETOOTH INTEGRATO E INTERFACCIA USB
    Milano, 28 giugno 2011 - JVC annuncia l’arrivo del nuovo sistema multimediale KW-NT30: uno speciale sinto-monitor con touch panel da 6,1 pollici che racchiude un’avanzata tecnologia wireless Bluetooth ®. Studiato per regalare viaggi indimenticabili in termini di sicurezza e comfort, il nuovo KW-NT30 è un concentrato di pura tecnologia. Grazie, infatti, al sistema Wireless Bluetooth integrato permette di gestire direttamente sull’ampio schermo touch screen da 6,1 pollici il proprio cellulare, consultare la rubrica e telefonare in modalità vivavoce durante la guida, oltre a procedere all’invio e alla ricezione di sms e ascoltare file audio contenuti nel telefono in modalità streaming.
    Dotato di un sistema di navigazione integrato su memoria interna e di mappe aggiornate di 34 paesi europei e con oltre 2,5 milioni di dati POI scaricabili direttamente tramite il proprio Pc dal database POIbase e Google Maps, il KW-NT30 rappresenta sul mercato del car entertainment un vero e proprio gioiello multimediale all’insegna del comfort e dell’affidabilità. Inoltre, grazie al sistema operativo Windows Automotive e il potente CPU a 400MHz, gli utenti possono viaggiare in tutta libertà senza stress di navigazione.


  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti, è windows automotive con mappe presinstallate nella flash e a detta del rivenditore sono tomtom, ho visto sul sito della tomtom ed infatti ci sono le mappe per quell'autoradio. Il garmin lo monta solo kenwood anche se jvc è gruppo kenwood. Il rivenditore mi ha anche detto che non è consigliabile metterci altro software, il problema è che vorrei metterci gli autovelox che non ci sono, ho anche trovato un sito dove è possibile reperirli a pagamento, ma non spiegano come si fa, non esiste nessuna guida.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sul sito tomtom inoltre non dice che versione di mappe sono, conseguenza non so nemmeno se quelle preinstallate sono le ultime o no.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be, che monti le TomTom non mi meraviglia, visto che sino ad un anno fa erano Teleatlas.In un filmato, ho visto che montava anche le mappe Navteq.

    Opinione personale......monta un software iGo brandizzato per JVC..........iGO è l'unico software che si presta alle più disperate modifiche. Si riesce ad entrare nella cartella del software ??

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    sinceramente non so nemmeno come si fa

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto il primo percorso con questo navigatore, mai visto una schifezza simile, la voce guida parla ogni dieci secondi ed è impossibile ascoltare la musica, in autostrada ti dice di fare inversione ad U, le curve le indica tutte al contrario, in un rettilineo improvvisamente mi ha detto di svoltare a dx e sx nello stesso momento :-) le svolte le indica sempre dopo che tu hai già fatto la svolta, spesso è capitato sempre in autostrada che la strada si spostava e la freccia indicatore rimaneva al centro dello schermo, da come la sensazione di ricalcolare continuamente il percorso, vi assicuro che una cosa da esaurimento, possibile ch enon si può far nulla per mettere altro software?

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluman Visualizza Messaggio
    ho fatto il primo percorso con questo navigatore, mai visto una schifezza simile, la voce guida parla ogni dieci secondi ed è impossibile ascoltare la musica, in autostrada ti dice di fare inversione ad U, le curve le indica tutte al contrario, in un rettilineo improvvisamente mi ha detto di svoltare a dx e sx nello stesso momento :-) le svolte le indica sempre dopo che tu hai già fatto la svolta, spesso è capitato sempre in autostrada che la strada si spostava e la freccia indicatore rimaneva al centro dello schermo, da come la sensazione di ricalcolare continuamente il percorso, vi assicuro che una cosa da esaurimento, possibile ch enon si può far nulla per mettere altro software?
    se riesci ad accedere a wince puoi provare altri soft da avviare dal memory. Cmq dai sintomi, schifezza quanto vuole essere, direi che è un problema di ricezione segnale. Controlla l'antenna del gps.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, Windows è inacessibile...........anche perchè non è un'autoradio Cinese.
    Non si trova da nessuna parte uno sblocco per questo device.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •