Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Navcore Ufficiale 7826 per Eclipse II y Toyota II

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,308
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Navcore Ufficiale 7826 per Eclipse II y Toyota II


    Qui tenete il Navcore ufficiale 7826 per Eclipse II y Toyota II, non e´ valido per Eclipse I y Toyota I





    Parche ttsystem





    Parche ttsystem SE version BY TZ



  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tonyzeta . Rovistando tra i post del forum, ho trovato questa che per me è una vera chicca: il navcore originale per il mio tns410 e la versione patchata. Pachtare questo navcore tempo fa è stata una rottura di quelle..proprio non ne voleva sapere, per cui mi sarebbe utile in caso di disgraziata dipartita. Il guaio è che il navcore lo ho scaricato, mentre il link della versione craccata è morto. C'è una qualche remota possibilità di resuscitarlo o è collegato all'user nestOr ? Grazie in anticipo e cordialità.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielef Visualizza Messaggio
    @tonyzeta . Rovistando tra i post del forum, ho trovato questa che per me è una vera chicca: il navcore originale per il mio tns410 e la versione patchata. Pachtare questo navcore tempo fa è stata una rottura di quelle..proprio non ne voleva sapere, per cui mi sarebbe utile in caso di disgraziata dipartita. Il guaio è che il navcore lo ho scaricato, mentre il link della versione craccata è morto. C'è una qualche remota possibilità di resuscitarlo o è collegato all'user nestOr ? Grazie in anticipo e cordialità.
    Eccolo, sempre di nest0r:


    Parche ttsystem




    Copia seguridad parcheada y con loquendo

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie. Rapidi ed efficienti come al solito ! Un neo però: il "parche system" che presumo sia il patch, è UPPATO SU UPLOADED, l'unico host da cui non riesco mai a scaricare nulla, neanche stavolta mi riesce, mentre il resto l'ho scaricato normalmente. Una domanda ancora : sapete cos'è la "copia seguridad parcheada y con loquendo" ? (Ah, mio nonno mi diceva sempre di studiare lo spagnolo !!) Un bel malloppo di quasi 95 MB. Probabilmente contiene anche il "parque ttsystem" del post, quindi non mi serve più scaricare questo, dico bene ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Al tempo! Sono finalmente riuscito a scaricare il file di cui sopra con l'host "UPLOADED", usando il download manager JDownloader invece di InternetDownloadmanager che uso abitualmente avendolo acquistato. Va beh, vuol dire che passerò a questo visto che è più flessibile, il primo però ha molte più opzioni. Una precisazione: quando tentavo di scaricare da UPLOADED con IDM, mi usciva un file di script -jscript che probabilmente era generato dallo "smart screen", (uso il nuovo Internet 10 con Win seven 64bit); ho anche provato a disabilitare smart screen dalle opzioni internet, ma senza risultati. Cordialmente saluto e ringrazio dell'aiuto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,sto cercando di aggiornare il TOMTOM ECLIPSE II navcore ver.7.826 boot 8.0032 mappa western europe e una settimana che provo in tutte le salse ma non ci riesco probabilòmente dipende dal ttsystem i post numero 1

    Parche ttsystem


    Copia di securita´ parcheada y loquendo

    non funziona nessun link potete aiutarmi per favore?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora il navcore e il boot non li puoi sostituire, quindi patcha il navcore e poi metti la mappa 915.5076 se hai il microfono altrimenti la 915.5106 che va attivata, per fare tutto usa Tool by gbcnet.net_v_5 e come usarlo.

    intanto segnalo a tony dei link che sono off.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,308
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    link online


  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    allora il navcore e il boot non li puoi sostituire, quindi patcha il navcore e poi metti la mappa 915.5076 se hai il microfono altrimenti la 915.5106 che va attivata, per fare tutto usa Tool by gbcnet.net_v_5 e come usarlo.

    intanto segnalo a tony dei link che sono off.
    Ciao Nuvolari ho provato in tutte le salse a patchare il ttsystem e con diversi programmi ma non ci sono mai riuscito fino ad ora ecco perche volevo provare i ttsystem di tonyzeta

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    fai sapere se ci sei riuscito?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •